Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Latina

Test ovulazione positivi post ovulazione. Aiuto sono disperata

Jessica, il 29 Febbraio 2020 alle 19:07 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte ragazze! È il mio primo post.. ho 30 anni e sono due anni che cerco una gravidanza. Ho un ciclo super regolare, da 24/25 giorni almeno dal 2012 ( anno in cui ho cominciato a prendere nota). Sono due anni che con il mio compagno cerchiamo una gravidanza. A livello ginecologico sto bene, solo in ovaio lievemente microcistico (niente di che, talmente lieve che non mi ha dato nessuna terapia). Vengo al dunque. Questo mese ho cominciato con gli stick ovulatori canadesi. Ho terminato il ciclo mestruale il 20 febbraio e già dal 23 gli stick erano positivi. Ho avuto rapporti completi ogni giorno dal 22 ad oggi che è 29. Gli stick erano negativi dal 26 ma ho continuato a stikkare. Oggi lo Stick mi ha dato un evidente positivo e non capisco il perché. Mancano 12 giorni all'arrivo delle mestruazioni ma ho strani sintomi. Bevevo circa 7 tazze di caffè al giorno, ora il solo odore mi fa letteralmente vomitare. Ieri ho avuto delle vertigini ma non vorrei siano sintomi influenzali. È troppo presto per un test o le beta. Cosa ne pensate? Sto impazzendo dietro questa storia. Non vorrei mi stessi condizionando. Qualcuna nella mia situazione? Vi prego aiutatemi, sono disperata

3 Risposte

Ultime attività da Francy, il 1 Marzo 2020 alle 23:37
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il picco lh si nota di più il pomeriggio ecco perché quello delle 15 ti usciva più marcato. Io ti consiglio di aspettare eventualmente il ciclo e poi se la ginecologa ti prenderà per esagerata li mostrerai gli stick sperando tu non li hai buttati 😅 deve tenere conto che non stai provando da 2-3 mesi ma 2 anni quindi dovrebbe aiutarti eventualmente con qualcos’altro
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ho fatto gli stick sempre di mattina anche se è sbagliato perché vanno fatti nel pomeriggio. Ma siccome ho cominciato a farli di mattina mi sono tenuta sulla stessa linea facendoli sempre alle 7.30. per sicurezza ne ho fatto qualcuno intorno le 15 e semplicemente la linea di sx si scuriva ancora di più.. domattina ne faccio un altro... Se poi il 12 dovessero arrivare le rosse, allora chiamo la ginecologa perché non credo sia normale
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il fatto di usare gli stick un po’ condizione. Allora innanzitutto gli hai fatti sempre allo stesso orario? Perché può essere che tu abbia una doppia ovulazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione