Ciao a tutte ragazze! È il mio primo post.. ho 30 anni e sono due anni che cerco una gravidanza. Ho un ciclo super regolare, da 24/25 giorni almeno dal 2012 ( anno in cui ho cominciato a prendere nota). Sono due anni che con il mio compagno cerchiamo una gravidanza. A livello ginecologico sto bene, solo in ovaio lievemente microcistico (niente di che, talmente lieve che non mi ha dato nessuna terapia). Vengo al dunque. Questo mese ho cominciato con gli stick ovulatori canadesi. Ho terminato il ciclo mestruale il 20 febbraio e già dal 23 gli stick erano positivi. Ho avuto rapporti completi ogni giorno dal 22 ad oggi che è 29. Gli stick erano negativi dal 26 ma ho continuato a stikkare. Oggi lo Stick mi ha dato un evidente positivo e non capisco il perché. Mancano 12 giorni all'arrivo delle mestruazioni ma ho strani sintomi. Bevevo circa 7 tazze di caffè al giorno, ora il solo odore mi fa letteralmente vomitare. Ieri ho avuto delle vertigini ma non vorrei siano sintomi influenzali. È troppo presto per un test o le beta. Cosa ne pensate? Sto impazzendo dietro questa storia. Non vorrei mi stessi condizionando. Qualcuna nella mia situazione? Vi prego aiutatemi, sono disperata
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Frasi foto Instagram: le didascalie più belle per i tuoi...
In cerca di frasi foto Instagram che accompagnino e rendano al meglio il...
Fotografi garanzie ANFM