Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Test ovulazione positivo?

Laura, il 14 Luglio 2017 alle 19:42 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze scusate, ho bisogno del vostro aiuto, questo mese sto impazzendo con gli stick, lunedì e mercoledì la seconda riga era chiara,quindi erano negativi, ieri (giovedì) per sicurezza fatto il test di ovulazione e la seconda riga era assente quasi impercettibile ho dedotto fosse un negativo assoluto. Oggi (venerdì) , visto che non ho capito se ho ovulato o meno, ho fatto il test perché non mi tornano i conti con la temperatura nasale, e si vede la seconda riga più marcata, ma secondo vuoi lo stick in foto è positivo ?!?!? Vi metto anche la foto della temperatura basale Da un anno a questa parte non ho mai avuto problemi con l'ovulazione, la TB invece la sto prendendo da 2 mesi... Grazie


Test ovulazione positivo? - 1

Test ovulazione positivo? - 2

11 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 15 Luglio 2017 alle 14:48
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mese scorso quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora per la prima volta non ho ovulato ancora....stasera riprovo a farlo e vediamo.. Mah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti avevo il dubbio..... Non mi è mai capitato
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così sono positivi

    Test ovulazione positivo? - 1

    Test ovulazione positivo? - 2
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick è negativo..Devono essere uguali o quella di test più forte di quella di controllo. C è scritto anche sulle istruzioni
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick é positivo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi era preso un colpo... 😀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, anche se hai il ciclo regolare l'ovulazione può variare... quindi penso proprio di si
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sto ovulando in ritardo......
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stick è positivo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il + che vedete sotto al grafico l'ho messo per sbaglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione