Visualizza messaggio citato
Se ti ha detto del bagno è perche potrebbe essere che magari è l intestino quel dolore che hai sentito.3+8 non esiste quindi hai capito male...l ansia non ti porta a nulla di buono perchè l ansia la avrai in tutta la gravidanza ma cosi come fai tu non puoi vivere.io penso che sei indietro e non si è stabilito in utero perchè sta ancora cercando la casa.per questo non l hanno visto.fai le beta per adesso è l unico modo per sapere l andamento
Beh è normale. Però anchr loro sul foglio hanno scritto che non ci sono urgenze ginecologiche quindi non mi farei già castelli in aria
OK.tamy Non ti.dico.ansia.su.quel lettino
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A 5+2 a volte è normale vedere solo la camera e basta. Per questo la prima visita. La fissano a 7/8 sett se non a 9 per avere la certezza di avere un embrione. Non per forza deve essere una gravidanza andata male. Attendi l'esito delle beta e rifallo cone chiesto in ospedale
E.ma.io.sono.troppo.anisosa poi mi.ha premuto forte.sul fianco destro facendomi.male e.mi fa ma.in.bagno.ci vai ma.che cavolo.di.domande sono più sentivo dolore più lui spingeva erano.in.due.e.so.parlavano.piano poi gli ho.sentito dire può.essere che.a.3+8?però so.parlavano tra.loro
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Va bene non ci pensare questi giorni rilassati
Bho.Non.mi.ha detto.nulla.a.scritto solo.sul.foglio quello che ho pubblicato poco fa e.mi.ha.detto.hai tre.possibilità uno che e.presto due è che sei.in.dietro e hai sbagliato la.data.delle.mestruazioni o è un.gravidanza.morta
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok allora falle e poi sapremo qualcosa in più
Ho letto cara.sinceramente non ci ho capito nulla.secondo me non hanno visto nulla perchè forse sei indietro ed è presto...vai a fare le beta domani e vediamo come vanno
Devo fare la.beta.domani.mattina.e.Po in dopo 72ore.la devo rifare se i.numeri del.primo sono.diversi bene.se.sono.uguali.mi ha detto.il.gine e una.gravidanza.morta😭😭😭😭😭
Super Sposa
Ottobre 2018
Roma
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei a 5+2... si è vista la camera?