Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2017 Udine

test ovulazione senza picco

Valentina, il 6 Giugno 2024 alle 06:59 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buongiorno, dopo due aborti ho avuto il mio arcobaleno che oggi ha 4 anni. Nel 2022 altro aborto. Per il discorso aborti ho già "risolto" scoprendo di avere qualche mutazione.... Adesso io e mio marito stiamo provando ad avere in altro bimbo. Siamo la terzo tentativo. Sto monitorando l'ovulazione con i test canadesi. Questo mese ed al primo tentativo però ho notato che non sono riuscito a trovare il picco perché mi si scurivano ma poi iniziavano a sbiadire. Li faccio verso le 13.00. adesso mi chiedo: è possibile che io abbia avuto il picco la sera (per esempio) e quindi il test il giorno dopo è normale che fosse in più chiaro? Spero di essermi spiegata bene... Grazie mille! 🌺

3 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 6 Giugno 2024 alle 13:14
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si può succedere. Il picco può esserci anche la notte. Non si può prevedere.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! Con la prima gravidanza non mi era mai capitato sinceramente! Quindi può essere che il picco lo so veda la sera (per esempio) e alle 13 del giorno dopo lh stia già calando?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si potrebbe succedere di non beccare il picco. Al massimo potresti ripetere lo Stick nel tardo pomeriggio per capire se effettivamente lh sta salendo oppure sta scendendo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione