Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mmmmm
Sposa Novella Maggio 2020 Crotone

Test positivo?

Mmmmm, il 8 Maggio 2020 alle 19:28 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salve ragazze son sempre io.. se qualcuno ha letto il mio post prima sa di più altrimenti la faccio breve ho avuto un aborto ad aprile iniziate e finite le macchie il 16/20-04 dopo di chè alla fine delle perdite ho iniziato ad avere rapporti completi e penso anche di aver ovulato.. da qualche giorno ho al qualche segno di nausea e il mio seno è diventato più gonfio e i miei capezzoli solo a toccarli mi fanno un senso come schifo mai provato così in vita mia.. è possibile che sia rimasta incinta nuovamente? Domani farò il test di gravidanza con la prima urina del mattino secondo voi sarà un falso positivo? Il 17 aprile beta 457 e dopo due giorni 19 aprile beta 64 poi ne ho più rifatte ma come potete ben vedere hanno fatto un calo impressionante solo in due giorni.. la visita ginecologica ed ecografia tutto pulito già dalle perdite e all inizio era assenta anche la camera mia vista..

3 Risposte

Ultime attività da Mmmmm, il 10 Maggio 2020 alle 12:47
  • Mmmmm
    Sposa Novella Maggio 2020 Crotone
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Test negativo devo crederci?
    • Rispondi
  • Mmmmm
    Sposa Novella Maggio 2020 Crotone
    Mmmmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie in anticipo.. stamattina faccio il test ed era non valido, lo devo ripetere.. però io appena mi sveglio sento una nausea e poi mi passa.. ora di mangiare la stessa cosa e mi capita spesso anche la sera.. pensavo che il mio seno era dovuto al gonfiore e al dolore per l ovulazione ma ormai son settimane che rimane così e credimi fammi fa male solo a sfiorarlo, delle volte di più e delle volte di meno ed è sempre più pieno del solito.. credimi sono in ansia anche perché ho paura che mi può ricapitare la stessa cosa della prima gravidanza Smiley sad
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Gennaio 2019 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi ancora aspettare per un test di gravidanza, non è passato neanche un mese dal ciclo abortivo!
    Meglio aspettare ed evitare un test che potrebbe dare sia un falso positivo che un falso negativo e non essere veritiero!
    (A me stessa situazione, dicembre ho abortito e sono subito rimasta incinta. Lo avevo capito perchè avevo gli stessi sintomi del mese precedente ma ho aspettato uno o due giorni prima del presunto ciclo per il test)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione