Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa VIP Giugno 2021 Venezia

Test positivo... Ed ora ??🤞🥰

Stella, il 3 Novembre 2021 alle 18:53 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao ragazze , come da titolo giorni fa ho scoperto quelle due linee che mi hanno sconvolta dentro dalla gioia dall'emozione da qualsiasi cosa che potrei sentire e provare di positivo !!
MA ORA???
Ora che se fa ? Dovrei stare tranquilla ma sudo come non mai e ho tachicardia 😂😂 mi metto la mano sopra la pancia e sogno ad occhi aperti sperando che tutto vada FINALMENTE bene... L'abbiamo sognato sperato e desiderato ed ora stiamo tenendo questo segreto stretto stretto a noi finché non avremo qualche dato in più . Io ho fatto le beta martedì ora le ripeterò venerdì e poi lunedì ho il ginecologo 🤞 Come si fa a capire che tutto va bene ? Ah quante domande... Il nostro corpo è davvero spettacolare.. Quante emozioniDitemi le vostre ❤️

19 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 4 Novembre 2021 alle 10:41
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho trovato molto utile leggere cosa aspettarsi quando si aspetta, è diviso mese per mese e spiega tutto in modo chiaro e senza fronzoli, lì ho trovato cenno a tutti gli strani sintomi che mi sono capitati! E poi segnati tutti i dubbi e tutti i sintomi e racconta sempre tutto al ginecologo, è il modo migliore per farsi consigliare. Ti consiglio anche fin da subito di mangiare nel modo più equilibrato possibile (nei limiti dei tuoi gusti e dell'eventuale nausea ovviamente), è un periodo molto particolare che scombussola un po'tutto e l'alimentazione aiuta tanto! Riposati e trova il tempo per prenderti cura di te... perché poi il tempo sarà tiranno 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto io credo sia la cosa più bella, poi per carità ogni gravidanza è a se ma è così bello sentire vari pareri 🥰
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza online meglio evitare🙈..anche io nonostante alla 2° gravidanza mi piace accettare consigli...darli e scambiare idee ed esperienze😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hai proprio ragione ❤️❤️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti mi fa piacere sentire il parere vostro che ci siete già passate piuttosto che leggere online le cose 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché ce la fai dormi come vuoi fidati, gli ultimi mesi sarà impossibile trovare una posizione comoda per dormire😭
    Comunque ti faccio tanti auguri, affronta tutto step by step e non farti prendere dall'ansia perché a quel puntino che sta nella tua pancia servono solo pensieri positivi 🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio passare per quella esperta chiesa tutto... soltanto per esperienza dico alcune cose..comunque c' è chi dorme pancia in giù fino a quando la pancia lo permette😂😂... dicono che si debba preferire il lato sinistro in gravidanza e io sto facendo così.. ma a voje mi ritrovo pancia in su o su quello destro...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì già da marzo, abbiamo iniziato a giugno la ricerca ma da marzo lo sto assumendo 🥰 se hai altri consigli sono super ben accetti ! Tipo come dormire perché in internet scrivono assolutamente no pancia in giù!! È vero ? 🤔
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io cosi... poi al 4° mese per magia ritornerà un energia mai vista😂😂😂... una domanda... gia assumo l acido folico??
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente sempre 😂 diciamo che ho il fiato corto per fare qualsiasi cosa !! Però faccio in pratica 15 ore in divano 😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma andrà tutto bene...bisogna essere sempre positivi.... ti seguirò nel gruppo di luglio😍.ora i primo mesi cerca di non fare sforzi e riposati quando il tuo corpo lo richiede...💪
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie è vero , e io la penso esattamente come te ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aspettato la prima visita intorno all ottava settimana... perché io sono del parere che se deve andare bene va bene se deve andare male va male ugualmente.... c è chi vuole aspettare il 3° mese... ..sono cose personali .... fai come ti porta il cuore♥️
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woww che meraviglia due principesse !! ❤️ Posso chiederti una cosa ? Te quando hai iniziato a dire della gravidanza a genitori e amici stretti?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma è sempre un emozione unica... ieri sera ho fatto la visita... forse arriverà una sorellina alla mia piccola Irene😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii di luglio ❤️ che emozioni 🥰 poi per te è già la seconda volta !!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sarai una futura mamma di luglio??? Io di aprile😍
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara 🥰 grazie delle tue bellissime parole è così bello confrontarsi ! Si voglio godermi ogni istante e cercare di stare piu a riposo e tranquilla possibile 😊 grazie di cuore ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...per prima cosa tantissimi auguri... credo non ci sia cosa più emozionante nel vedere quelle linee...😍 io sono alla seconda gravidanza.... sono al 5° mese... cosa posso dirti??? All inizio purtroppo è troppo presto e non si hanno tanti sintomi... poi man mano arrivano...e c è a chi invece non arriva niente...😂😂😂...io l unica cosa che sentivo erano doloretti tipo ciclo.... prima del ritardo e anche dopo.... sintomi penso compaiano verso la 7° settimana(almeno per me)... un consiglio che do a tutte... goditi ogni singolo attimo perché il tempo vola.... e tra ansie, paure, emozioni volano 9 mesi e ti ritrovi ad avere il tuo fagottino tra le tue braccia 😍😍😍e non c e' cosa più bella.... ti scoppia il cuore♥️
    In bocca al lupo per tutto🤞💪💚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione