Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mini
Sposa Saggia Giugno 2016 Varese

Test prima del ciclo

Mini, il 17 Luglio 2017 alle 10:21 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Ho avuto un ciclo molto regolare per i primi 5 mesi dopo aver smesso la pillola e il.mese scorso è durato 35 giorni (forse il cambio di stagione e lo stress) l'app mi dava il 7 come giorno di ovulazione e avevo anche tutti i sintomi del caso. Ora sono passati 10 giorni e la mia app è passata a dirmi che il ciclo dovrebbe arrivare il 22, e oggi cambiato a 18 luglio... venerdì degli amici vengono a trovarmi per festeggiare il mio compleanno e non voglio bere se sono incinta.. quando posso fare il test? C'è speranza di rilevare qualcosa già nei prossimi 2 giorni? Non so come fareeee! Grazie per l'aiuto

14 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 18 Luglio 2017 alle 00:04
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla tanto se è una cosa proprio iniziale non succede nulla!! Non si è ancora formato il cordone ombelicale quindi anche se mangi o bevi non farà male al piccolo... Certo poi dopo il positivo evitaaaaa!!! Ma finché non hai ancora la certezza stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi goditi il tuo compleanno..la sera prima d scoprire d essere incinta ho bevuto vino sul terrazzo con mio msrito e mangiato salsicce... nn lo sapevo... qiindi non mi fascerei lsla testa
    • Rispondi
  • Mini
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non so quando sia l'inizio effettivo del ciclo, se il 18 o il 22.. perché se è il 18 allora da domani i poi, se no aspetto.il weekend. L'unica cosa è che appunto avendo gli amici in giro per casa per 3 giorni mi riuscirà difficile...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo fatto il test il giorno prima dell'arrivo del ciclo e mi era uscito negativo..e infatti l'indomani ho mangiato cose che in gravidanza nn si dovrebbero mangiare (mascarpone, carne mezza cruda...)... Dopo tre giorni,vedendo ke il ciclo nn arrivava,ne ho fatto un altro...ed è uscito positivo Smiley smile quindi riski un falso negativo se lo fai prima del ciclo. Cmq se vuoi fallo, e vedi cosa t esce. Ma cmq puoi bere cmq un poco, non fa niente. Tanto il primo mese non succede niente.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... io ho scoperto di essere incinta il 23 aprile... il 22 sera siamo andati a cena fuori per il compleanno di mio suocero e ho bevuto tranquillamente vino e amaro a fine pasto. Adesso sono di 17 settimane e stiamo benissimo. Venerdì è il tuo compleanno e viviti la serata in serenità coi tuoi amici.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatto il giorno stesso che sarebbe dovuto venirmi ed era positivo.Se lo fai con molto anticipo rischi di vedere un falso negativo ..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da alcuni test vedono sei incinta da uno o due settimane e ci sono quelli ancora più sensibili tipo quello di clear blu chi ti ha consigliato Michela 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiederlo. Ma forse I tedeschi sono troppo nordici per queste cose sentimentali ahahahah Smiley tongue ovviamente scherzo
    • Rispondi
  • Mini
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo cerco! Abito in germania e non l'ho mai visto o non ci ho mai fatto caso. L'unico problema per me è sapere se questo mese ho un ciclo di 30 giorni come al solito o di 35 come il mese scorso... da li poi vedo quando fare il test... come sono impaziente...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2018 Macerata
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i test che puoi fare prima!!!! Smiley smile

Test prima del ciclo - 1
    • Rispondi
  • Mini
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo lo farò venerdì prima che arrivino gli amici.. consigli qualche test in particolare?
    • Rispondi
  • Mini
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici? Ovunque leggo che l'impianto si conclude dopo 10-14 giorni e solo.dopo l'ormone viene rilasciato.. nom so cosa pensare. A parte qualche leggero malessere di stomaco e pancia e brufoli come in pms niente mi fa pensare che sia andata bene...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo venerdì che saranno passate due sett dall'ovulazione così il test è sicuro
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente funziona anche dopo una sola settimana quindi potresti anche provare a fare un test
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione