Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Super Sposa Luglio 2015 Caserta

Test troppo in anticipo?

Magda, il 26 Agosto 2015 alle 20:22 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze salve a tutte oggi penso di aver fatto una cavolata passando davanti una farmacia ho comprato un test clearblue e l'ho fatto ma il ciclo dovrebbe arrivare l 11 e mi ha dato non incinta ora ci sono rimasta male lo so che è troppo presto per il test ma ci speravo uffa ora non lo so ci sto delusa e mi ripeto no e presto aspetta l 11. Voi avete avuto qualche falso negativo perché era presto ?

11 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 3 Settembre 2015 alle 15:29
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente prestissimo non eri neanche nel.periodo ovulatoriooo. Nn viverla così è peggio.verso il 15 prova a fare un test.io cmq cn 16 giorno di ritardo !! portò negativo e le beta erano di 1/2 settimane figurati !avevo oculato tardissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo ciclo dovrebbe arrivare 11 settembre praticamente hai appena ovulato o addirittura devi ancora ovulare...
    Smiley atonished
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitato un falso negativo...l'anno scorso il mese di luglio, io ho sempre preso l'anticoncezionale e avevo un ciclo molto regolare e mi è sembrato strano che non mi fosse venuto alla data presunta così il primo giorno di ritardo ho fatto il test ed era negativo... allora mi sono messa l'anima in pace ma più pssavano i giorni e il ciclo non arrivava, così dopo 4 gg di ritardo ho fatto la beta ed ero incinta a quel punto per curiositá avevo ancora un test e l'ho rifatto ed è uscito positivo e adesso ho un bel bimbo di quasi 5 mesi :Smiley heart
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E facendo due conti dovresti oculare proprio in questi giorni, quindi inutile dare il test, ma fate l'amore!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11 settembre?!?!? Mancano esattamente 16 giorni, lha i fatto inutilmente. Il clear blue al massimo puoi farlo 4 giorni prima della data presunta del ciclo.... Aspetta e rifarlo. Inutile rimanere delusi adesso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente troppo presto. ..
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che se tu fossi incinta il clearblue non lo rileva..è troppo presto non essere delusa.. abbi pazienza aspetta almeno fino al 10 settembre. .
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm e' troppo presto il clear e' attendibile fino a 4 giorni prima..ma da ora fino all'11 impegnatevi ogni momento possibile ed incrociamo le dita x il risultato sperato!
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia davvero presto, ma nel dubbio questa a occhio e croce dovrebbe essere la settimana giusta per fare i compiti Smiley winking
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2014 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto ..puoi farlo al massimo verso il 7 o l'8 con quello della Clearblue ma a sto punto aspetta se hai un ritardo Smiley winking
    • Rispondi
  • Bridezilla
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Bridezilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia il Clearblue puoi farlo al massimo una settimana prima dell'arrivo delle mestruazioni...ora mi sembra davvero prestino...dovresti essere in piena ovulazione...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione