Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Test valido ?

Mary, il 15 Luglio 2024 alle 17:20 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte, ho preso il test della clearblue quello dove deve uscire la croce se è positivo. Stamattina lo scarto e vedo nelle due finestrelle bianche che in quella di controllo non c'è niente ed è bianca, in quella dove dovrebbe uscire il risultato era già presente una linea orizzontale azzurra. Mi sapete dire se è normale che c'era già la linea ?? Oggi settimo di ritardo e test negativo

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Luglio 2024 alle 06:40
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì è ancora piccolino 😊i miei sono più grandi uno ha 7 anni e uno 4 e mezzo. Sono di 4 mesi 😊prova a rifare il test ti togli ogni dubbio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si conviene sempre investire qualcosa in più sul test perché poi tra farne più di uno economici oppure test più beta spendi meno con quello digitale🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora ho paura 🙈. A che mese sei ? Tanti auguri 😊. Io vorrei il terzo ma ho paura di non farcela, ho ancora il più piccolo di 21 mesi ed è molto impegnativo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo risparmiarmi i soldi perché non essendo cercata ero sicura del negativo 😅, ma forse mi conveniva. Se vedo che non va andrò direttamente di beta !!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto proprio quello a croce e ti confermo che no non deve avere nessuna linea prima del test. Anche per me questa è la terza gravidanza 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non utilizzi quello digitale con indicatore di settimane? Con quelli non sbagli
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io i test che feci in passato, che poi erano positivi, me li ricordavo sempre tutti bianchi e poi uscivano le linee incinta o non. Questo a croce è la prima volta che lo uso, in realtà non cerco una gravidanza ho già 2 bimbi piccoli e non sarebbe esattamente il massimo ripartire ora, però se dovesse arrivare sarebbe il benvenuto 😊. Ho il secondo test perché ho preso una scatola doppia, magari dopodomani riprovo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti direi che è invalido. Può succedere devo rifarlo perché non è affidabile. A me è successo che rimanesse tutto bianco e ne ho rifatto un altro che poi era positivissimo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione