Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa

Testimone ..

Lilla, il 4 Marzo 2016 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao ragazze in questi giorni scrivo un po di più xke ho dei problemi di salute e sono più a casa seduta .. Stavo pensando che in occasione del mio compleanno comunicherò alle mie due amiche che saranno le mie testimoni . Negli ultimi anni ci siamo un po allontanate rispetto a prima, c si vede di rado e forse loro nemmeno si aspettano di esserlo , ma nonostante io frequenti altra gente se devo scegliere due persone a cui affidare e confidare le mie novità , i miei pensieri, i miei problemi sono loro di cui mi fido . E sono state loro a cui per prime ho detto che c sposiamo . Le ragazze con cui esco ora X lo shopping o là palestra vanno bene X ridere o una pizza ma non mi fido di loro più di tanto e difficilmente mi confidò .secondo voi questa scelta va bene? Avevo intenzione di chiederglielo regalando loro una foto D quando andavamo a scuola insieme ( 15 anni fa Smiley smile)) ) e scrivere più o meno quello che ho scritto qui sopra..che ne dite ?

2 Risposte

Ultime attività da Manu, il 4 Marzo 2016 alle 12:01
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari perché non prepari per loro il manuale della perfetta testimone? Un modo originale per chiederlo!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!! Si le testimoni devono essere qualcuno di cui ti fidi ciecamente e a cui vuoi un bene dell anima saranno contentissima Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione