Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Testimone ♥️

Bridetobe, il 10 Dicembre 2019 alle 23:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Stasera ho chiesto con questo piccolo gesto alla mia sorellina di farmi da testimone. Sarà la mia seconda testimone. Nonostante il gesto di appena 0,50€ mi ha stretta forte a se e mi ha ripetuto grazie, incredula, un centinaio di volte 😂
Stasera ho chiesto con questo piccolo gesto alla mia sorellina di farmi da testimone. Sarà la mia seconda testimone. Nonostante il gesto di appena 0,50€ mi ha stretta forte a se e mi ha ripetuto grazie, incredula, un centinaio di volte 😂
cfb_1536397.jpg

36 Risposte

• B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti, ci sposiamo nello stesso periodo, siamo mezze vicine, abbiamo scelto la stessa frase... che dobbiamo fare? 😂 😂 😘 ovviamente scherzo! A proposito, hai scelto le bomboniere? Nel caso ti suggerisco come ma Claraluna così... restiamo in tema 😂 comunque non posso che dirti che apprezzo molto il tuo gesto. La dolcezza ♥️
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 io alla mia amica lo chiesi così.Testimone ♥️ 1
    Scritto su un foglio A4 normalissimo e
    bruciato i bordi...
    Abbiamo pianto insieme ♥️😭

• Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà ho semplicemente fatto stampare su un foglio di pergamena rigida (dal valore di 0,20€) quella che era l’immagine di una cartolina vista online 😂
    Avevo in realtà intenzione di far fare qualcosa di migliore da un tipografo, ma i tempi erano lunghi e non volevo/potevo aspettare più e perciò ho tentato in una cartolibreria e con 0,50€ sono riuscita a fare questo e sinceramente... non me ne pento 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo pensiero!!!! Dove l'hai trovato il biglietto stampato???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione