Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anastasia
Super Sposa Luglio 2022 Trapani

Testimone

Anastasia, il 14 Ottobre 2021 alle 20:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve Bride😍 vorrei qualche idea per dirlo alla mia testimone che mia cugina ma per me è più di una sorella e vorrei fate qualcosa di importante e particolare... grazie a chi mi dirà qualche idea ❤

8 Risposte

Ultime attività da Anastasia, il 15 Ottobre 2021 alle 11:02
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora qst e la 4 la mia... il primo bel suo giorno del 30 compleanno abbiamo fatto una lettera con un papion gratta e vinci con scritto sei il mio testimone. Il 2 abbiamo fatto sempre per il compleanno la torta con scritto buon compleanno Compare che sarà mio fratello ke ci farà le fedi e 3 abbiamo fatto un poster a puzzle con la foto di noi 3 e la scritta.... ora la 4 non saprei
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Anastasia
    Super Sposa Luglio 2022 Trapani
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppi carini
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, magari potresti scriverle un bel biglietto così le rimane anche il ricordo tangibile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso avrò due testimoni. Il primo è mio cugino, ha trovato un lavoro che richiede di essere vestiti eleganti quindi in questo periodo è appassionato di cravatte. Gli ho comprato una cravatta del colore tema del matrimonio e sul retro ho applicato una patch personalizzata con scritto "Testimone della Sposa". La seconda testimone non l'ho ancora decisa, sono in dubbio tra un'amica e la mia collega preferita... Penso però che acquisterò una explosion box personalizzata per fare la proposta!
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto questo ai miei testimoni (fratello e cognata)Testimone 1

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto un bigliettino dove alla fine ho detto “non posso dire si senza di te” e l’ho messo sopra una scatola e al suo interno ho messo la stampella personalizzata con scritto bridesmaid e il suo nome, la vestaglietta con scritto team bride, tag per la valigia e quelle mascherine di Gel che si mettono sopra gli occhi per non farli gonfiare con scritto bride crew.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho portato una nostra foto e dietro ho scritto: vuoi essere la mia testimone?😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione