Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaella
Sposa Precisa Luglio 2017 Taranto

Testimone in fase di divorzio

Raffaella, il 6 Febbraio 2017 alle 19:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze mancano 5 mesi e mia zia (sorella di mamma) che mi farà da testimone è arrivata a chiedere il divorzio dal marito...sapevo che la situazione non fosse rosea già da anni ma non mi aspettavo questo colpo di scena proprio ora! Secondo voi tutto questo potrebbe essere un problema? Io non sono una persona che si "impiccia" e lei anche è molto riservata quindi non mi sento di chiederle com'è la situazione...faccio male a pensare che nel caso non se la sentisse mi avviserebbe lei?

7 Risposte

Ultime attività da Einna, il 6 Febbraio 2017 alle 22:13
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, possono farlo tranquillamente. Basta essere maggiorenni e non avere condanne penali aperte..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CIao..beh credo ke se lei nn se la sentisse piu di farti da testimone te li direbbe lei..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No penso anch'io che se non se la sentisse te lo direbbe lei in primis!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace x tua sorella non sarà un bel momento se è arrivata a ciò...forza!

• Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la legge..basta che sia maggiorenne..quindi divorziati..atei o altra religione va bene..Ma forse tu hai dubbi sul suo stato d animo..certo è dura "testimoniare" ad un matrimonio quando si è visto fallire il proprio!visto che avete un rapporto stretto..altrimenti non l avresti scelta,prova a parlarne con lei
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so ke qnd sn divorziati nn possono fare testimoni padrini almeno da me cs e
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A parte il livello "non me la sento", la questione di impossibilità non sussiste. Il/la testimone serve solo per la porzione civilistica, dunque basta che sia maggiorenne e che capisca la lingua italiana Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione