Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Maggio 2023 Torino

Testimoni

Monica, il 26 Ottobre 2022 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera a tutte!! Ho una domanda, ho due amiche speciali a cui chiederò di essere le mie testimoni assieme a mio fratello.. in quale maniera potrei farlo? Mi piacerebbe una piccola sorpresa oppure che gli rimanesse un regalino...
Grazie per l'aiuto

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 11 Novembre 2022 alle 11:27
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io ho pensato di creare un video messaggio con le nostre foto più significative. C'è da dire che io mi sposerò a distanza perché mi sono trasferita nella regione del mio fm perciò non ho modo di raggiungerli a breve. Secondo me è un'idea semplice, ma comunque d'effetto. Spero di esserti stata d'aiuto 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

ti consiglio di consultare anche questi topic:

Regalo testimoni

A me piacerebbe molto un braccialettino, tu che ne pensi?

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰! Anche la tua idea è stata molto originale 😊
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica!
    Io ho visto una penna il legno con la sua scatolina personalizzata. ( ti lascio il link) https://pubblisalentolab.it/prodotto/cofanetto-penna-testimoni/
    Alla fine poi ho preso queste etichette per bottiglie di vino su Amazon, minima spesa massima resa. Poi farò ai miei testimoni un altro regalo. Testimoni 1

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto realizzare da una ragazza su etsy un disegno con me e le mie due sorelle (le mie testimoni) che poi ho fatto stampare a mo’ di invito..erano in lacrime quando gliel ho dato! ☺️
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carino il bracciale e l’idea! 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Carina la tua idea di organizzare una piccola sorpresa. Io ho pensato di regalare alle mie due testimoni (mia sorella e la mia migliore amica) un bracciale "mirato" per l'occasione a ricordo! Tipo quello in foto ☺️! Per loro il giorno del matrimonio farò realizzare dalla mia fiorista un bracciale floreale con gli stessi fiori del mio bouquet. Avremo tutte un piccolo segno che ci accumuna!!! Testimoni 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione