Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simmi
Sposa TOP Luglio 2022 Torino

testimoni 💕

Simmi, il 16 Aprile 2020 alle 08:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ma Super Buongiorno Brides 🤗 Vi chiedo un consiglio relativamente al regalo da fare per i testimoni, perché il mio compagno ed io vorremmo regalare loro il pernottamento la notte della festa del matrimonio. Ora, essendo che sono 4 dalla mia parte e 3 dalla sua, molti dei quali anche accoppiati,...
Ma Super Buongiorno Brides 🤗

Vi chiedo un consiglio relativamente al regalo da fare per i testimoni, perché il mio compagno ed io vorremmo regalare loro il pernottamento la notte della festa del matrimonio. Ora, essendo che sono 4 dalla mia parte e 3 dalla sua, molti dei quali anche accoppiati, abbiamo un budget di 800/900 euro in totale per il loro pernottamento.
Secondo voi, è impensabile ritenerlo un regalo per i testimoni? Intendo, dovremmo provvedere anche a qualcosa di materiale? O potrebbe bastare? Non vorremmo di certo far la figura degli sposi che trascurano i testimoni.. Voi che ne pensate? Aspetto i vostri consigli!!! 😉❤️

34 Risposte

• S
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al pernotto farei qualcos altro....qualcosa che gli rimane
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina l’idea del pernotto però forse ci vorrebbe qualcosa che poi ricorderà loro il vostro giorno. Io alle mie due testimoni regalerò un bracciale. Osi da lasciare un ricordo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione