Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena

testimoni

Melissa, il 26 Ottobre 2020 alle 11:44 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao a tutte! Devo dire a mia sorella e alla mia amica che mi piacerebbe che fossero le mie testimoni, considerando che non sanno nemmeno che è in programma il matrimonio😆....e che sicuramente non se lo aspettano...volevo fargli una super sorpresa d'effetto....ma ovviamente zero idee.....cosa mi consigliate????

10 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 26 Ottobre 2020 alle 19:26
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella l'idea della t-shirt!!!!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho spedito una t-shirt alla mia migliore amica con scritto "keep calm Sono La testimone della sposa" accompagnata da una lettera in cui le chiedevo di dirmi di sì.. Mentre con mio fratello ho fatto una video chiamata piangendo.. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho il vizio di fare foto....quindi dovrei chiedere le foto a loro🤕 quindi non è fattibile nel mio caso!...
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti fare un video con le vostre foto e il tuo audio che gli dici di averle scelte come testimoni.

    o magari una torta con su qualcosa scritto Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Pisa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x chiederlo alle mie 2 testimoni ho fatto un regalo e ho scritto un biglietto, un bracciale con un ciondolo a forma di cuore ed una scritta personalizzata ad una e all'altra 1 tazza con 2 ragazze di spalle con la scritta "vuoi essere la mia testimone?" Super emozione per entrambe ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow.....che bello!!!!...sarà che adoro c'è posta per te!!!!!...ahahah...però potrei farlo per un pranzo visto che adesso chiudono alle 18!!!! Grazieeee
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao melissa...io l'ho comunicato ai miei testimoni il giorno del mio compleanno. Qualche giorno prima ho fatto stampare 4 foto insieme ad ognuno di loro con delle dediche particolari e alla fine c era la scritta vuoi essere la/il mia/mio testimone? La cosa particolare e stata il ricevere questa foto imbustata, perché ho festeggiato il compleanno in un pub e prima che arrivassero tutti gli invitati ho consegnato queste buste al cameriere dicendogli che dopo aver servito i cocktail, li avrebbe dovuti chiamare per nome e consegnare la busta. Un po come si fa a "C'È POSTA PER TE" 🤣 loro erano increduli ed emozionati e una volta aperta e letto il contenuto sono scoppiati in lacrime. Anche i due maschietti sono riuscita a far piangere😅 ovviamente tutto ciò e avvenuto a febbraio quando ancora non era iniziato questo incubo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli...la scatola volevo fargliela qualche giorno prima del matrimonio con dentro la vestaglia le ciabatte e un calice per brindare tutto personalizzato...il braccialetto potrebbe essere un regalo x quell'occasione grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalare una penna con un bigliettino dove fai la proposta... oppure potresti fare una scatolina con dentro il kit della perfetta testimone con dentro tante cosine...oppure un bracciale personalizzato con scritto la mia testimone...Spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione