Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Novello Maggio 2018 Venezia

Testimoni di nozze

Giulia, il 30 Aprile 2017 alle 21:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Ciao a tutte.. dilemma.. Io vorrei avere al mio fianco 3 care amiche e il mio futuro marito ne vorrà solo 1. Secondo voi è brutto 3 io e 1 lui.. fa un Po tristezza? È non so neanche se ci sono delle regole da rispettare..Grazie tutte

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Aprile 2017 alle 22:56
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia! La questione testimoni è molto semplice: se ti sposi in comune ne basta uno a testa che firmi i documenti; se ti sposi in chiesa possono firmare due testimoni ( ma anche uno solo, a vostra discrezione)! Detto questo, nel vostro caso io non vedo problemi...entrambi avete le persone necessarie per firmare!! Di solito si usa avere lo stesso numero di testimoni, ma non è una regola, quindi stai tranquilla!!! 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non preoccuparti, non c'è nessuna restrizione, solo che in chiesa firmeranno materialmente solo 2 delle tue... Se poi al ristorante loro non sono al vostro stesso tavolo non c'è neanche il problema di estetica!Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti c'è tanta differenza... Tra l'altro, se ti sposi in chiesa, solo due delle tue testimoni potranno firmare, mentre in comune una sola...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei! Non esistino regole, so solo che firmeranno in quattro, nel tuo caso uno da parte di lui e due da parte tua 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono regole da rispettare, di solito si fa 2 e 2 per estetica, ma nessuno ti impone niente, se a te piace perché no? Io lo farei....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione