Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi

Testimoni rito civile

Chiara, il 3 Giugno 2020 alle 11:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ciao a tutte , volevo chiedere a chi avendo spostato il matrimonio in chiesa al prossimo anno che aveva quindi scelto 4 testimoni e ha deciso di fare il rito civile quest’anno , come avete fatto con i testimoni, visto che in comune ne vogliono solo 2 ? grazie

6 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 3 Giugno 2020 alle 19:06
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto scegliere alle mie due testimoni. Sono le mie sorelle ed alla fine sono andate a sorte con la pesca di un bisgliettino. L' anno prossimo vestiranno entrambe l'abito del testimone in ogni caso.🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovrebbero firmare in qualche documento della chiesa.. tipo quelli dei battesimi..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie , ma io mi chiedevo in chiesa firmeranno altro ?visto che effettivamente saremo già sposati con il rito civile e che quindi i testimoni hanno già firmato li ..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto partecipare tutti e 4 i nostri testimoni.. facendo firmare solo a 2 di loro.. mentre nel certificato simbolico che ci è stato rilasciato dal comune abbiamo fatto firmare tutti e 4.. in chiesa abbiamo deciso che i 2 che non hanno firmato nel civile saranno i primi ad apporre la firma.. per parità..
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    per non fare disparità potresti scegliere due nuovi testimoni esclusivamente per il rito civile!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    i testimoni del rito civile possono non essere gli stessi del rito in chiesa.

    So che non è una cosa bella dire tu si tu no, ma secondo me dovresti parlarne con loro e spiegare la situazione, sono sicura che capiranno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione