Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Curiosa Settembre 2022 Palermo

Testimoni rito Civile

Irene, il 16 Agosto 2021 alle 13:30 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 5
Ciao ragazze/I!
Mi sposerò il 17/09/2022 in spiaggia (avevamo scelto un'altra data, ma dall'anno prox in poi non faranno più celebrazioni di venerdì e quindi ho dovuto slittare dal 2 al 17 settembre... Sperandk che non piove essendo in spiaggia!!!)
Volevi chiedervi, voi quanti testimoni avete? Io vorrei prenderne 3, so che si può fare ma che firmerà soltanto uno. Qualcuna di voi che ci è già passata sa darmi la conferma? Avrei voluto far celebrare il rito da mia cognata, ma sempre dall'anno prox in poi non emetterà no più deleghe e quindi obbligatoriamente sarà il sindaco (o chi ne fa le veci) a celebrarlo. Quindi mi sto ritrovando la mia migliore amica, mio fratello e mia cognata c(he non vorrei separare). Potete aiutarmi? Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Samira, il 4 Settembre 2021 alle 12:29
  • Samira
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siena
    Samira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh in poche parole fa solo presenza.. Si adesso la sto facendo poi ti dirò 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una lettera come? Così mi faccio un'idea... Quindi in pratica l'altro testimone si gira i pollici??
    • Rispondi
  • Samira
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siena
    Samira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😁 no purtroppo potrà firmare solo un testimone.. 😣 Infatti stavo pensando ad una lettera da regalargli per ricordo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pisa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, io come te avrò mia sorella e il mio migliore amico. Un'amica mi aveva parlato di sovrapprezzo per il secondo testimone, è vero?

    • Rispondi
  • Samira
    Sposa Abituale Settembre 2021 Siena
    Samira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti confermo che può firmare solo uno. Mi sposo il 5 settembre e avrò mia sorella ( che firmerà) e accanto ci sarà il mio amico che anche lui testimone, ma non potrà firmare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione