Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposo Curioso Aprile 2017 Reggio Emilia

Testo bomboniere...

Laila, il 24 Gennaio 2017 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte...oggi sono arrivate le nostre bomboniere,le abbiamo prese da Emergency(siamo entrambi volontari del soccorso e volevamo devolvere in beneficenza questi soldi)...ora la domanda sorge su un punto: vogliamo mettere una piccola pergamena che spieghi che i soldi sono stati devoluti in beneficenza e cosa c è nella bomboniera,come possiamo mettere giù il testo?Smiley xd

12 Risposte

Ultime attività da Roro, il 24 Gennaio 2017 alle 20:43
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso le bomboniere di Emergency sono quelle con la candela a cuore..e all'interno c'è già la frase ..ho ricevuto questa candela perché qualcuno ha deciso di aiutare Emergency a portare soccorso alla vittime di guerra..qualcosa del genere!!!

Testo bomboniere... - 1
    • Rispondi
  • L
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso provo a scrivere all'ente e vedere se possono mandarmi qualcosa con le loro parole ...grazie del consiglio intanto
    • Rispondi
  • Meggy
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Cosenza
    Meggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frase di rosita è bella 👍🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso darti un consiglio... Anche io ho fatto le bomboniere solidali e ho fatto il contrario, invece di scrivere noi la frase in cui si dice che devolviamo... mi sono fatta scrivere un pensiero dall'ente a cui ho scelto di dare la somma delle bomboniere. Ci hanno scritto delle parole bellissime. in bocca al lupo!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaa beh certo 😆 fammi sapere poi la frase definitiva!
    • Rispondi
  • L
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace Smiley smile sì ovviamente sto pensando anche io hihih
    • Rispondi
  • L
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bomboniere fatte a farfalla in cartoncino con all'interno dei semi di un fiore Smiley love Comunque non c è nessun foglio comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale!Allora vediamo...potremmo provare'un piccolo gesto comunica un grande amore. Questi semi ne simboleggiano il valore:piantali e prenditene cura.Cosi come noi,con questo sacchetto,ci siamo presi cura di chi ha piu bisogno' In realtà l'ultima partr non mi convince..ma non mi sta venendo altro 😂 pero puoi prenderla come spunto per trovare parole miglori
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea Smiley smile complimenti
    • Rispondi
  • Meggy
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Cosenza
    Meggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere le bomboniere a scopo d beneficenza hanno un certificato che attesta e dice che parte dei soldi saranno destinati ad un qualcosa! Poi magari se c fai vedere o spieghi meglio cos è la bomboniera ti aiutiamo 🤗Comunque ottima scelta! Anche noi stiamo optando X qualcosa a scopo benefico 💪🏽
    • Rispondi
  • L
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bomboniere fatte a farfalla in cartoncino con all'interno dei semi di un fiore Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere di che bomboniera si tratta?😊in modo da avere piu info sulla frase da formulare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione