Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli

Testo partecipazione scritto da mia figlia

Rosaria, il 27 Febbraio 2016 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze qualcuna può darmi un idea su come scrivere la partecipazione?? Vorrei che fosse scritta da mia figlia

7 Risposte

Ultime attività da Bruna, il 27 Febbraio 2016 alle 21:46
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto scrivere:"sono lieta di annunciare che finalmente il mio papà ha chiesto di sposarsi alla mamma !!!hanno deciso di farlo il 14/5 alle 17:00 al castello di clanezzo. .il ricevimento avrà luogo dopo la cerimonia...vi aspettiamo per vivere insieme tante emozioni "
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte X le idee
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto:La piccola Ashley Sofia annuncia il matrimonio di papà Gabriele e mamma Veronica.....
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare come noi ....il nome di tua figlia..annuncia il matrimonio di mamma e papà.....
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Marzo 2018 Firenze
    Neve&miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea dolcissima!!!Smiley smileCome si chiama la tua bambina?*-*Purtroppo non ho figli e non so aiutarti..comunque sarebbe carino un qualcosa come "Sono lieta di annunciarVi le nozze di mamma Anna e papà Andrea..sabato 5 marzo 2016.......Giorgia"(ho scritto dei nomi di fantasia per rendere l'idea)Smiley smile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte così. ..poi vb dentro c'è scritto il tutto...le abbiamo fatte noi con il computer!!!

    Testo partecipazione scritto da mia figlia - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le ho fatte propio così e ho scritto:Ciao sono Leonardo e vorrei annunciarvi il mio battesimo e il matrimonio di mamma e babbo con i nomi data e chiesa.... Spero di esserti stata utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione