Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Settembre 2017 Avellino

Testo partecipazioni

Mary, il 30 Marzo 2017 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze mi consigliate il testo x matrimonio e battesimo lo stesso giorno? C é da calcolare che ho anche una altra bimba più grande è voglio ke sia anche lei partecipe nell inviti

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Marzo 2017 alle 14:21
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio verrà annunciato dalle nostre 3 bambine nella partecipazione... cmq potresti scrivere La piccola Giada annuncia il matrimonio di papa e mamma Luca e Grazia e il santo battesimo della sorellina Lucrezia il giorno........................
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esempio:Martina e sara annunciano il matrimonio di mamma e papàAntonio & Elisabetta Il giorno 30 febbraio 2016 Presso la Chiesa... ore... Durante il rito del matrimonio a seguire ci sarà il santo battesimo di sara.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2018 Modena
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi inventero dei nomi Smiley tongue
    Mamma e papà si sposano!
    Anna e Chiara sono piene di gioia e felicità nell' annunciare che il 5 settembre 2017 Mamma Carlotta e papà Dario , davanti a Dio e ai loro più cari amici e parenti, diranno si.Si alla vita , si all'amore e si a battezzare la piccola Chiara , il secondo miracolo nato dalla loro unione.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Eleonora:

Potresti scrivere che la vostra bambina più grande annuncia con gioia il matrimonio dei suoi genitori ed il battesimo della sorellina 😊

...

Stupenda idea! Dolcissima.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scrivere che la vostra bambina più grande annuncia con gioia il matrimonio dei suoi genitori ed il battesimo della sorellina 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione