Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Testo rito civile

Jolanda, il 9 Agosto 2019 alle 09:08 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Buongiorno sposine... Dato ke celebrerò il rito simbolico nel giardino della location avevo pensato di redigere da sola un testo x la cerimonia includendo il rito della sabbia... Consigli? 😝😘😘

12 Risposte

Ultime attività da Jolanda, il 12 Agosto 2019 alle 20:33
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Sara 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jolanda,

ti passo i topic delle spose che hanno deciso di celebrare con questo rito, potrai confrontarti con loro:

topic rito della sabbia

leggi anche quest'articolo:

La suggestione e il romanticismo della cerimonia della sabbia

Un abbraccio

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato anche il testo intero che si pronuncia per il rito civile 😜🤣🤣 fammi sapere se lo vuoi così lo cerco e te lo invio
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Testo rito civile 1
    Testo rito civile 2Testo rito civile 3Testo rito civile 4ho trovato anche queste poesie che mi piacciono particolarmente. Credo di fare quella degli amici, una volta che il rito è simbolico puoi aggiungere quel che vuoi, così da rendere la cerimonia più emozionante
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Testo rito civile 5
    Testo rito civile 6questo è il testo per il rito della sabbia 😍 parte da dove c'è scritto officiante :l amore è la forza eterna della vita
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspetta che ti mando tutto quel che ho trovato io 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se x te nn è un problema si grazie... Prendo ulteriori spunti 😘😉😘
    • Rispondi
  • G
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo farò!! Già so come farlo, vuoi proprio il testo?
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie... Gli darò un'okkiata😘
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho lavorato da quando abbiamo deciso di sposarci, noi faremo rito civile ufficiale in loco ma a celebrare sarà un amico di fm con delega del sindaco ma non essendo un poeta nato abbiamo fatto noi i libretti con il testo che dovrà seguire,le letture per i nostri parenti e amici... e insomma tutta la cerimonia. Ho cercato diverse idee online dipende da cosa vuoi che dica,cioè se solo un benvenuto e introdurre le altre letture è molto più semplice.. io volevo invece un vero e proprio discorso su di noi,sulla nostra storia,quindi ci è voluto molto impegno, infatti ci sono persone che lo fanno di lavoro, 🤣 e ho capito il perché 🤣🤣🤣 se sai l'inglese o comunque riesci a sistemare le orribili traduzioni di Google puoi guardare officiant eric. Ci sono molti spunti per le varie fasi della cerimonia
    • Rispondi
  • Jolanda
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘 io ho già cercato qlk testo su internet da cui prendere spunto... Vorrei cmq farlo quanto più personalizzato possibile e inoltre vorrei inserire qualche lettura dalla bibbia attinente al matrimonio e la parte civile con lettura degli articoli... Ma nn vorrei cadere nell'esagerazione... Ho paura di inserire troppo e renderlo pesante... Seguirò il tuo consiglio... Mi piace anke come hai impostato la scaletta... Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi faremo esattamente come te, rito simbolico in location con rito della sabbia e la cerimonia l’ho scritta io.. ti consiglio di iniziare cercando qui sul forum vari testi dei libretti civili, così da iniziare a capire come impostare il tuo, e poi piano piano personalizzare il tutto.
    Noi nello specifico avremo: entrata sposi, benvenuto dell’officiante, 2 letture di 2 amici, lettura degli articoli del codice, rito della sabbia, scambio delle promesse e degli anelli, un’ultima lettura e poi la conclusione con le firme nostre e dei testimoni.
    Se ti serve aiuto, scrivimi pure 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione