Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa VIP Maggio 2025 Napoli

Thailandia

Arianna, il 16 Settembre 2023 alle 09:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze buongiorno ieri siamo stati in agenzia per informarci un pó sul viaggio di nozze e oltre a ciò che ho proposto io ci hanno consigliato anche la Thailandia.. Volevo sapere se qualcuno di voi ci è stata oppure l ha prenotata? Come vi siete trovate oppure cosa avete inserito?

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 28 Febbraio 2024 alle 13:40
  • Valentina
    Sposo Novello Agosto 2024 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, Mi sapresti dire il nome Dell agenzia online a cui vi siete rivolte e se vi siete trovate bene?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie essendo che sposa il 22 maggio dovrei partire per il 24 ma se molte di voi mi hanno che è la stagione della pioggia non so ora quanto può andare.. 😱🤔🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mese aprile, anno credo fosse 2017
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sei andata tu?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno consigliato una settimana a phuket, poi Chan mai e Chan rai più un giro al nord poi bangkok.. Come vedi la zona per quel periodo? Pke in agenzia non ci hanno detto nulla a riguardo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l’inizio della stagione delle piogge, quindi caldo e umido e a Phuket trovi pioggia
    Considera comunque che io in agosto ho trovato un solo giorno di pioggia in tutta la vacanza (a Bangkok)..fa comunque caldo, di questo non devi preoccuparti, ma come ti dicevo scegli bene da che lato andare Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato molte informazioni utili mi sai dire per caso il tempo a fine maggio inizio giugno com'è?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Thai è stupenda ma...serve un po' di spirito d'adattamento ahaha
    Bangkok è mooooolto caotica, il nord invece è stupendo (se riuscite fate un'esperienza in un santuario con gli elefanti!)
    Come mare scegliete la costa in base alla stagione: se è agosto ecc andate lato Koh Samui, invece se non è stagione di piogge va bene Phuket
    I thailandesi son gentili, il clima (ad agosto) è umidoooooo però vivibile, il cibo è buono se ti piace la cucina orientale

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci andai i primi di aprile e dicevano che successivamente sarebbe iniziata la stagione delle piogge. Ricordo che era molto caldo e umido. Nonostante tutto è stato un viaggio bellissimo!

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara non ricordi in che periodo sei andata?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono stata in Thailandia qualche anno fa con mia sorella una decina di giorni a inizio aprile. E' stato un viaggio bellissimo, ci è piaciuto tutto. Abbiamo fatto Bangkok, Phuket e infine Phi Phi Island. Si organizzò tramite una agenzia online e ci costò veramente poco includendo voli, voli interni, hotel con le colazioni, trasferimenti con autista. Ricordo che là la vita è molto meno cara e ci si muove bene con i tuk tuk. Abbiamo visto molte cose interessanti, una cultura diversa dalla nostra, cibi strani e anche buoni, bel mare. Consiglio però di andarci quando fa meno caldo umido, quando siamo state noi era tanto caldo.

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok.. 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2023 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io la consiglio sicuramente! Siamo stati le prime due settimane di agosto
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok quindi me la consigli? Tu quando ci sei andata?
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ha dei paesaggi stupendi anche il mare è molto bello da come ho potuto vedere ovviamente dalle foto.. Stiamo un po' ragionando
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la Thailandia dicono sia molto bella🤩 non ci sono mai stata, ma dicono che è molto bello anche il suo lato “selvaggio” fuori dalle rotte tradizionali turistiche insomma
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione è tranquillissima, sono tutti gentili e disponibili. Noi avevamo un tour organizzato che ci ha proposto l'agenzia e avevamo il pullman per muoverci quindi anche per andare al nord, ma abbiamo fatto delle tappe in mezzo come ahyuttaia e sukothai. Poi ko Samui perché phucket nel periodo in cui siamo andati noi per il tempo non era consigliato.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi anche ci hanno proposto più o meno la stessa cosa ma come mare ci hanno proposto phucket.. Come situazione culturale è tranquilla? Per il viaggi verso il nord invece come lo hai trovato?
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo andati in viaggio di nozze quest' anno e ci è piaciuta tantissimo. Abbiamo fatto una settimana di tour da Bangkok fino al nord con Chang mai e Chang rai, poi mare a ko Samui. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione