Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Giugno 2018 Genova

Thailandia e Maldive

Alice, il 21 Settembre 2017 alle 21:07 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao a tutte io e fm ci sposeremo a giugno 2018 ma faremo il nostro viaggio a gennaio/febbraio 2019. Partendo senza bimbi (con loro faremo un viaggetto subito dopo le nozze) faremo un viaggio abbastanza contenuto di massimo 15 gg... Avevamo in mente una tappa sicuramente a bangkok e magari un altra città della thailandia e poi relax alle maldive. Chi ha fatto questo tour? A noi piacerebbe fare l'escursione del mercato galleggiante e il bagno con gli elefanti... Qualcuno le ha provate? Ho letto delle recensioni su tripadvisor bellissime. Grazie a chi risponderà!

30 Risposte

Ultime attività da Katia, il 9 Aprile 2019 alle 14:48
  • Katia
    Sposa Novella Maggio 2019 Messina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao elisa, quanto hai speso orientativamente?

è lo stesso viaggio che vorrei fare io...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se fai il tour in Thailandia (Bangkok più tour del nord) ti converrebbe fare l’estensione mare sempre il Thai senza spostarti alle Maldive (e senza far lievitare i costi!). Noi a marzo 2017 abbiamo fatto Bangkok, tour del nord e mare a Phuket. Abbiamo speso circa 5000€ in tutto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É veramente bello anche il mare thailandese e sicuramente il viaggio sarà meno stancante. Noi per fare il viaggio abbiamo preso 9 voli compresi gli idrovolanti!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai quasi convint di fare solo thailandia😁🤔
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo stati alle Maldive una settimana, esattamente non so dirti quanto abbiamo speso solo per quelle. Maldive+voli con partenza da Bangkok e ritorno a malpensa(compresi di scali in Sri Lanka e al ritorno a Dubai) saranno stati circa 4000 euro al massimo. Se proprio vuoi fare Maldive e con il tour in Thailandia non riesco a stare nel budget prova a chiedere un preventivo con più giorni alle Maldive, facendo solo quelle. Se invece ti piacerebbe fare il tour in thailandia ( che ti assicuro è molto bello) e vuoi cambiare destinazione mare, ti consiglio di fare mare in Thailandia. È bello e hai meno voli da fare così puoi risparmiare, i prezzi sono attorno ai ****
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle maldive quanto sei stata e quanto hai speso?
    Non so se riesco a rientrare nel budget😣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, noi abbiamo speso circa ****, noi siamo andati a settembre. Ti consiglio in Thailandia di scegliere un tour con guida, noi abbiamo scelto votager ed è stato il top. I nostri hotel erano tutti belli. Solo il tour senza voli mi sembra costasse circa 1000 euro a testa. Quasi tutti i pranzi e cena compresi nel prezzo del tour. Noi abbiamo fatto 6 giorni di tour. Alle Maldive abbiamo scelto il daimond thudufushi, ottima struttura e spiaggia stupenda!! Ti consiglio comunque se scegli le Maldive di fare il pacchetto all inclusive, L extra è molto caro ed è meglio evitare brutte sorprese. Se hai bisogno di altre informazioni sulle Maldive o sul tour fammi sapere..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa Smiley smile anche io vorrei lo stesso viaggio...
    Che budget serve? A noi non servono gli hotel di stra lusso, ma nella norma.. e vorremmo fare una settimaba maldive e 5 giorni thailandia..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Agosto 2019 Caserta
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi stavo informando un pò e leggevo che quel periodo è sconsigliato per le condizioni meteorologiche...come è stata la tua esperienza? anche io dovrò fare il viaggio di nozze ad agosto... Smiley smile

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ad agosto sono stata in Thailandia!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Agosto 2019 Caserta
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabina. In che periodo sei andata in Thailandia?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Giugno 2026 Avellino
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere che periodo sei stata sai a giugno com è
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale,
    se decidi di fare il tour in Thailandia e mare Thailandia (tipo isola di Ko Samui) che è comunque un ottimo viaggio, dovresti avere un budget massimo di 5000/6000. Se invece vuoi abbinare al tour le Maldive devi aggiungere a questa cifra un po’ di più perché incidono tanto i voli e la struttura che scegli alle Maldive. Per un ottima struttura come il diamonds thudufushi (noi ci siamo trovati benissimo) devi aggiungerne circa 2000/3000. Ciaoooo!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa 0000 Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. che bello il tuo viaggio è proprio quello che vorrei fare io... posso chiederti quanto hai pagato?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Thailandia, tutto bellissimo tranne il giro con gli elefanti. Una tristezza infinita. Maldive... vabbè, inutile dire che è un posto meraviglioso!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggiidea tour del nord ...Eddie è una guida di Viaggidea thailandese ma parla molto bene l italiano...non so se puoi scegliere la guida a me è capitato ci avevano divisi in due gruppi ...ma puoi provarci se ti rivolgi ad un agenzia di viaggi!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maldive e dubai 😍😍
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come si fa a scegliere questo Eddie come guida? Devo chiedere In agenzia dove faro la lista o ve lo siete organizzato da sole su internet con viaggidea?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto 6 notti come da tour + 1 in aggiunta ancora a BAngkok stesso hotel delle prime 2 notti. Hotel tutti stupendi sopratutto le meridien chang Rai!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabina, esatto Eddie numero uno, foto spettacolari!!!
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche tu viaggidea??quando hai menzionato la guida non ho avuto dubbi...Eddie superlativo !!!unico ci ha fatto innamorare di quel paese....le foto che ci ha fatto.davvero fantastiche!!!!baciii
    • Rispondi
  • Sabina
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata in thailandia l.anno scorso in viaggio di nozze...merita Bangkok sicuramente da vedere ..e anche l escursioni.che tu citi..tutto stupendo sono viaggi che rimangono.nel cuore ...buoni.preparativi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stata più volte in Thailandia e diamond Thudufushi Maldive spettacolare
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo! Quanti giorni?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, noi abbiamo appena terminato il tour in Thailandia. Una parola x descriverlo? Meraviglioso!!! Noi abbiamo fatto Bangkok sukotai chang Rai chang mai. Tour con viaggidea organizzato nei minimi dettagli con la guida più Brava di tutta la Thailandia! Mercato galleggiante, mercato sulle rotaie, tipico giro in tuc tuc, cocktail con viste magnifiche, templi in tutte le città elencate, parco di sukotai in bici fantastico, mercato notturno di chang mai, triangolo d oro, tempio bianco, massaggio thai e giro con gli elefanti. Tutto super!!!! Inoltre la guida ti fa foto di coppia fantastiche!!!Ora Maldive Diamondbacks thudufushi con francorosso.., relax a più non posso snoorkling e tante attività organizzate, mangiare ottimo e camere stupende con vista da sogno!! Se vuoi altre info fammi sapere!
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le info!! 😉😉
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora al maayafushi sconti non lo so perché noi siamo andati prima di sposarci...è stato proprio dopo la cena romantica sulla spiaggia che a marzo 2017 fm mi ha chiesto di sposarlo...sicuramente ci sono perché in agenzia pensando che fosse viaggio di nozze mi hanno detto ricordati le partecipazioni e anche lì mi hanno chiesto quando abbiamo prenotato la cena se era una luna di miele o meno...in quanto al matrimonio maldiviano costa 1000euro (c'era negli optional quando abbiamo prenotato per quello so quanto costa) comunque per me maaya batte digghiri...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Elle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev'esser bellissimo ma mi sa tanto di esca accalappiaturisti... chissà quanto chiedono per farlo!
    • Rispondi
  • A
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in agenzia mi hanno consigliato proprio il mayafushi così come il digghiri.Sai se il mayafushi organizza il pacchetto sposi (tipo cena romantica in spiaggia, matrimonio maldiviano con scambio delle promesse?). Ho letto che i villaggi bravo lo fanno... Sarebbe un sogno potersi scambiare le promesse di nuovo li! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo Maldive ti posso dire...stupende...e se non hai ancora preventivi ti consiglio di dare un'occhiata al maayafushi...ottimo rapporto qualità prezzo (noi eravamo in overwater ma anche i garden room sono molto belli) e soprattutto hai la barriera corallina ha portata di nuotata...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione