Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2016
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Thailandia o indonesia?

Sposa2016, il 3 Novembre 2015 alle 12:48 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ragazze ho bisogno di voi! Dobbiamo scegliere tra la Thailandia e l'Indonesia e siamo super indecisi! Qualcuna di voi è stata in uno di questi posti e sa darmi qualche dritta?

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 24 Dicembre 2015 alle 02:36
  • Debora
    Sposa Novella Maggio 2017 Massa Carrara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono stata in entrambi i posti. Non sono due mete troppo diverse. Gente sorridente, una bella accoglienza, posti incantevoli. Se vi interessa il mare vanno bene entrambe, forse in Indonesia ci sono più posti per snorkeling e divina. A me interessa di più l'entroterra e in entrambi i posti ci sono delle belle avventure. In Tailandia mi sono innamorata del Tempio delle tigri e delle montagne, ma a Bali c'è una campagna meravigliosa (ti scrivo da Bali Smiley smile vulcani, risaie e templi ovunque. Bali e' facile da girare anche da soli noleggiando un motorino, in Tailandia per le escursioni ti consiglio una guida. A Bankok trovi molti tour operator che puoi contattare direttamente e ti offrono i tour migliori se amate l'avventura.
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io parto ad agosto ed ho optato per singapore e thailandia !! Faccio 2 notti a singapore 5 notti di tour il teiangolo d oro 3 notti a bangkok e infine 8 notti in un isola della thailandia a koh samui Smiley xd :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voto Indonesia (il bel clima aiuta comunque anche viaggiando da turisti), ottima da abbinare a Singapore.

    Da lì, mare alle isole Gili!

    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà prima andremo anche a Dubai, Abu Dhabi e Singapore. Vogliamo continuare a girare anche la Thailandia o l'Indonesia e fare mare solo gli ultimi 4-5 giorni.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Tailandia è molto economica a differenza dell'Indonesia.. Poi dipende anche dal periodo in cui partite e cosa volete fare
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qual è lo scopo del viaggio? Solo mare? Solo tour? Entrambi?

    Perchè vedo che ti sposi a Luglio: in Indonesia il clima è perfetto e puoi farci qualunque cosa.

    In Thailandia invece non è la stagione giusta, ma se vuoi fare solo mare esistono delle isole nelle quali il clima è bello anche nella nostra estate!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione