Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Settembre 2018 Oristano

Thailandia o Indonesia?

Sonia, il 3 Novembre 2017 alle 19:43

Pubblicato in Luna di miele 35

Ciao ragazze, stasera sono stata in agenzia e la ragazza mi ha consigliato come mete la thailandia e l'indonesia, considerando che la partenza sarebbe intorno al 10 settembre 2018! Mi piacciono entrambe in quanto riesco a combinare relax e avventura/cultura insieme, per quanto riguarda la thailandia...
Ciao ragazze, stasera sono stata in agenzia e la ragazza mi ha consigliato come mete la thailandia e l'indonesia, considerando che la partenza sarebbe intorno al 10 settembre 2018! Mi piacciono entrambe in quanto riesco a combinare relax e avventura/cultura insieme, per quanto riguarda la thailandia mi consigliava un tour con visita a Bangkok di 4/5 giorni non di più e poi relax in un villaggio, invece per quanto riguarda l'indonesia lei mi consigliava di fare un tour sempre di 4/5 giorni con visita a Bali e in più al rientro o all'andata fare due giorni a Dubai! Voi cosa mi consigliate? Siamo in attesa dei preventivi, in ogni caso domani andrò alla fiera sposi e valuterò altre proposte!

35 Risposte

• C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la thailandia perché offriva più possibilità,inoltre dubai mi è stato raccontato cone deludente
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Oristano
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ragazza dell'agenzia mi consigliava tantissimo l'indonesia(tanto che è dtata la sua meta per il viaggio di nozze, si è sposata ad agosto di quest'anno)ma a me piace molto anche la thailandia! Voi avete gia chiesto un preventivo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo...anche io partirò intorno a quella data e forse anche noi opteremo x la Tailandia..ci sarebbe piaciuto andare negli Emirati ma dice che fa caldissimo li
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione