Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2019 Brescia

Thailandia o Sri Lanka

Mariaelena, il 22 Febbraio 2019 alle 00:39 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze!
Partiremo a fine agosto per il nostro viaggio di nozze è siamo indecisi se andare in Sri Lanka o in Thailandia (Bangkok e Triangolo d'oro).
Qualcuna di voi ha già visitato queste mete? Quale ci consigliate?
Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Marzo 2019 alle 17:57
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariaelena e benvenuta in community!

    Ti passo i topic che parlano di queste mete:

    topic viaggio di nozze Thailandia

    topic viaggio di nozze Sri Lanka

    e se vuoi rivolgerti a un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Viaggio di nozze Brescia

    Quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li si rischiano sempre, una mia amica c’è andata a marzo e le ha trovate in Sri Lanka quando erano al triangolo culturale (pioggerellina fine) e alle Maldive la mezz’oretta a giornata. Anche ad agosto hanno detto che, facendo una settimana, non ci dovrebbero essere problemi. Se anche c’è un acquazzone non dura tanto e sulla settimana riesci a fare alcuni giorni di sole. Noi alla fine stiamo in Sri Lanka anche per la settimana di relax e ci hanno messo sul versante est (a pasikuda) quello poco bagnato dalle piogge in estate.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Brescia
    Mariaelena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi alla fine penso che opteremo per Sri Lanka+Maldive.. Per il clima ti hanno detto qualcosa Anna? Si rischiano piogge?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Sri Lanka perché è ancora poco battuta dal turismo (più o meno) e con la lista viaggio di nozze ce la possiamo permettere. Tieni presente che partiamo coi viaggi dell’elefante e tra noi (partenza a inizio agosto) e un altro preventivo visto in agenzia (partenza a fine agosto) il prezzo era dimezzato rispetto al nostro. Anche Birmania e Cambogia sono spettacolari.
    Tailandia è spettacolare ma io personalmente la terrei per più avanti per viaggi organizzati in autonomia. Sono spettacolari entrambi i paesi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la Thailandia visiti la capitale la parte dei templi ecc e poi ti sposti verso il mare che è meraviglioso ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione