Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Tiagin ovuli in gravidanza

Anna ☀️, il 28 Febbraio 2019 alle 13:08 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao sto avendo dei fastidiosi bruciori in gravidanza nelle zone intime, non riesco ad avere rapporti e ho perdite bianche. Sono solo alla 5 settimana e la gine mi ha prescritto il tiagin ovuli, ma leggevo sul foglietto che è sconsigliato in gravidanza. Voi l’avete mai provato ?

4 Risposte

Ultime attività da Lulù, il 28 Febbraio 2019 alle 13:19
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito cara... io alla prima eco ho fatto pap- test e risultò candida che per altro ho curato! Adesso ho fatto analisi alle urine e risulta un'infezione! Oggi ho visita!
    Magari con gli esami delle urine potrai capire cosa hai realmente! I fastidi intimi in gravidanza sono molto comuni!
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono iniziati da quando abbiamo iniziato a provare ( prima non utilizzavamo alcuna protezione, solo coito interrotto ) non so se può essere collegato.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che questo è il terzo mese che mi si ripresenta questa situazione ( negli ultimi 5 mesi), feci il tampone il mese scorso ma era completamente negativo. Ora non l’ho rifatto.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai provato, ma anche io ho bruciore da quando sono in dolce attesa! Hai fatto il pap-test???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione