Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Udine

Timing ricevimento: balli, discorsi, lancio bouquet...

Sara, il 14 Gennaio 2020 alle 18:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3

Ciao ragazze,

a che punto devo inserire le seguenti tradizioni?

Ballo degli sposi

Ballo padre figlia

Lancio del bouquet

Eventuali discorsi

Il nostro ricevimento prevede alle ore 15 2 ore di buffet, 3 portate a tavola, verso sera un buffet salato in cui ci raggiungono gli amici e poi il taglio della torta con serata danzante.

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Gennaio 2020 alle 11:34
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di farli tra il cambio dei piatti.. però dopo il primo piatto! non ballare mentre c'è gente che mangia..

    Puoi fare tutto anche dopo il taglio della torta.. magari i discorsi dopo l'antipasto da seduti..

    • Rispondi
  • Estefania
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Barcelona
    Estefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il lancio del bouquet lo farò durante l'aperitivo già che sarà al aperto quindi approfitto del verde per farlo. I discorsi dei testimoni ci saranno durante la cerimonia.. Se ci saranno altri questo non lo so, in quel caso sarà una sorpresa! Invece per il ballo io e il mio fm abbiamo scelto una canzone abbastanza lunga quindi dopo la metà ci separeremo per prendere i respetivi genitori Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ballo degli sposi è il primo ballo e la prima cosa che si fa una volta entrati in sala. Il ballo con i genitori lo si fa in un secondo intervallo. Il lancio del bouquet lo si fa dopo il taglio della torta e i discorsi quando vuoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione