Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lana
Super Sposa Giugno 2016 Ancona

Tinta/shampoo colorante o no?

Lana, il 17 Maggio 2017 alle 19:53 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze!!!! Vi chiedo un consiglio... voi come vi comportate con la ricrescita dei capelli ? avrei bisogno di fare la tinta.... Ma so che quelle con ammoniaca non vanno bene... avevo pensato allo shampoo colorante ma non so...... o all' henne ... che dite? Ps sono a metà del quarto mese Vi abbraccio

8 Risposte

Ultime attività da Simona, il 18 Maggio 2017 alle 09:47
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono al 5 mese e nonostante abbia 32 sono 12 anni che ho i capelli bianchi con la conseguenza che ora ogni 20 giorni devo fare la tinta..ovviamente stando in maternita'e uscendo meno sono riuscita a prolungare fino ad un mese nel mentre camuffando la ricrescita con spray e mascara vari..pero'non potevo nessun modo rinunciare alla tinta..a meno di non andare in giro con un fazzoletto in testa modello befanaXD ..per fortuna che mi affido ad un parrucchiere che usa colori a base naturale!

• Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono una parrucchiera. Per di più al 4 mese di gravidanza che continua a fare tranquillamente il suo lavoro. Vi posso garantire che tutto quello che dicono in giro sulle tinte non è poi così vero. È giusto affidarsi ad un parrucchiere professionale e farsi consigliare la miglior colorazione per le donne in gravidanza( visto che ognuno ha la sua linea), ovviamente senza ammoniaca. Se il parrucchiere vi dice che è senza ammoniaca è vero. E se un parrucchiere vi dice che in gravidanza potete farlo, affidatevi a lui. Nel 2017 se ne sentono ancora tante. I prodotti nel tempo sono migliorati e sono sempre più a ridotto contenuto di ammoniaca. Per quanto riguarda schiariture, colpi di sole o meches non vanno a toccare la cute, quindi anche quelli potete farli tranquillamente . Quindi anche durante la gravidanza, a meno che non abbiate altri tipo di problemi fatevi coccolare dal parrucchiere.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima usavo la tinta olia della garnier che non contiene ammoniaca, superato il primo trimestre ho rifatto subito il colore.. mi trovo bene anche xkè non mi lascia i capelli stile scopa di saggina (a parte che la faccio ogni 3 mesi, il mio è più uno sfizio che una necessità.. x ora!). comunque in linea di massima non deve contenere ammoniaca, poi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti credo che proverò con l henne a questo punto....
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se non hanno ammoniaca hanno altre schifezze...usa l hennè che è l unica cosa naturale...pensa io sono passata in erboristeria per chiedere di una tintura,il titolare mi ha spiegato qst,che anche se non c'è ammoniaca ci sn altri componenti "dannosi" se no il capello cm si colora????lui la teneva pure la tintura ma me lha sconsigliata almeno in gravidanza,e mi ha detto usa l hennè....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per via Delle nausee non me la sentivo di andare dal parrucchiere... Per cui ho ricrescita scura (faccio colpetti di sole di solito)... Però vorrei andarci a giugno ma chiederò di non usare ammoniaca...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senza ammoniaca... ma per ora mi tengo i capelli bianchi perché mi da fastidio l'odore Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tinta senza ammoniaca sempre.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione