Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Maggio 2026 Milano

Tipografia

Sara, il 2 Ottobre 2025 alle 11:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 4
Buongiorno, mi sapresti indicare un tipografo buono ed economico per far stampare partecipazioni, giochi e libretti messa a Milano?

4 Risposte

Ultime attività da Paola, il 6 Ottobre 2025 alle 10:51
  • Paola
    Esperta Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai bisogno di qualcosa di economico ti direi di fare online. Io per parte del mio fai da te ho usato pixartprinting, non lo userò solo per le partecipazioni ma perchè ho un formato particolare e preferirei vedere una stampa prima di stamparle tutte, ma per quello andrò in un ingrosso di ufficio con centro copie e farò con loro!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Copisteria in viale Abruzzi, angolo via paracelso
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho fatto stampare le nostre partecipazioni su Pixartprinting, fanno anche altri tipi di stampe, come libretti messa, menù ecc.. Io mi sono trovata molto bene, farò stampare li anche le altre cose! Per i prezzi, anche qui variano a seconda della data di consegna!

P.s. se lo fai qui, aggiungi sempre il PRO FILE CHECK costa 5€ ma almeno ti controllano se il file che hai caricato va bene, e non stampano alla cieca!

• Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto stampare i libretti messa da Azeroprint, mi sono trovata molto bene e i prezzi variano in base al tipo di spedizione che preferisci 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione