Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Settembre 2016 Salerno

Tipografia e libretto messa

Cristin@, il 2 Agosto 2016 alle 08:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Buongiorno sposine, qualcuna sa dirmi se portando la bozza del libretto messa in tipografia loro la impaginano e la formattano? oppure devo portare la copia definitiva direttamente per la stampa? se aspetto fm che la impagina, la allinea ecc ecc posso anche morire quindi volevo portare il file direttamente in tipografia, ma non vorrei fare una pessima figura perchè casomai non le fanno queste cose e me li stampa cosi come gli porto il file. quali sono le vostre esoerienze a riguardo? grazie

3 Risposte

Ultime attività da Aika, il 2 Agosto 2016 alle 09:55
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se chiedi te lo sistemano loro.. A chiedere non ci si rimette nulla.. Non farti problemi assolutamente.. Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamof atto da soli, abbiamo fatto il file del libretto, comeprato la carta pergamena stampato e rilegato con cordine tema matrimonio, non e' difficile e' solo lungo da fare

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata in una tipografia e mi hanno chiesto il file già impaginato però magari te lo fanno anche portandogli la bozza. Sinceramente non so!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione