Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa VIP Luglio 2016 Bari

Tiroide e gravidanza

Paola, il 20 Febbraio 2017 alle 06:36 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno ragazze. Io ho avuto sempre ipotiroidismo. È da un anno che i miei valori del tsh sono scesi a 0,022.Quindi sono andata a finire in ipertiroidismo il tsh è bassino qualcuno di voi soffre di tiroide? Siccome siamo in cerca di un bambino secondo voi si riesce a rimanere incinta? Possono esserci problemi? Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Febbraio 2020 alle 23:09
  • V
    Sposa Novella Giugno 2021 Bayern
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sono nuova. Volevo chiedervi un parere. Stamattina sono andata a ritirare le mie analisi del sangue e ho i valori della tiroide altissimi. Premetto che non ho la tiroide e prendo l’eutirox. Adesso il medico mi ha cambiato il dosaggio per normalizzare e stabilizzare la terapia. Volevo sapere chi ha avuto problemi ad avere figli e se poi avete risolto e quindi avuto figli, dopo avere sistemato i valori della tiroide. Io sono super demoralizzata...
    Grazie 🙏
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono stata dal endocrinologa. Mi ha abbassato eutirox. E ha detto di proseguire la cura così. ..cmq problemi x una gravidanza non ci sono. Sarebbe peggio lipotiroidismo. O più grave se non sotto controllo. Sono molto più serena ora
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si è vero non ci si vede l'ora. Ora farò normalizzare i valori e con calma proviamo poi Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho problemi di tiroide.. già prima di sposarmi, in previsione di una possibile gravidanza, ho cominciato a modificare le cure (ero sui 4 e qualcosa..)L'endocrinologa mi ha sempre detto che per avere una gravidanza tranquilla (e soprattutto rimanere incinta..), dovevo arrivare ad un valore inferiore ad uno.Appena ci sono riuscita sono iniziate le prove. Purtroppo ho avuto un aborto..ma è una cosa normale anche per una persona sana..quindi non mi sono fatta prendere dallo sconforto.Quando si prova ad avere un figlio si ha sempre fretta..e non si dovrebbe!A me i dottori avevano detto che una persona sana della mia età ci mette in media un anno e mezzo a rimanere incinta.Noi, dopo tutte le difficoltà siamo stati sempre sereni..e ci abbiamo messo la metà del tempo.Stai tranquilla e tieniti curata.. il resto verrà da se.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma infatti lo farò Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile anch'io sono anni ma non ho avuto mai problemi del genere. Cmq ho appuntamento con lendocrinologa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima è meglio che sistemi la tiroide... se non ben controllata può creare problemi. Fai una visita dal tuo endocrinologo e spiegagli..che vorresti cercare una gravidanza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la tiroide di hascimoto ma sotto controllo da anni (prendo tirosint tutti i giorni) sono rimasta incinta al secondo tentativo.. quindi stai serena ;-)
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si chiederò lendocrinologo. Anche se la dottoressa diceva che non ci dovrebbero essere problemi. Ma penso che dopo 6 mesi di tentativi sarà x forza quello. X il resto è tutto apposto a noi abbiamo fatto le analisi. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanmo sempre detto così. Tant'è che quando una non riesce a rimanerci e si devono scoprire le cause, tra i tanti esami si va anche a controllare il funzionamento della tiroide
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie. Quindi dovrebbero tornare prima nella norma x essere più facile :/grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i valori non sono nella norma si fatica a rimanerci, una volta invece che è tutto sotto controllo non dovrebbero esserci problemi; ma da quel che so noi dovremo fare gli esami del sangue più spesso delle altre durante la gravidanza,per tenere sempre sotto controllo quei valori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione