Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Giugno 2020 Parma

Tisana al finocchio si o no??!

Sara, il 11 Agosto 2020 alle 18:35 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte, mamme e future mamme.. Mi è stato consigliato di prendere un'infuso di finocchio sia per aiutare la digestione sia per aiutare la produzione di latte, ovviamente una tisana al giorno non di più. Ora alcuni dicono che è consigliato altri meglio evitare in gravidanza. Qualcuno ne sa qualcosa di più a riguardo? Premetto che sono a 36 settimane.

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 12 Agosto 2020 alle 09:13
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2020 Parma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok grazie a tutte 💗 ma alcuni dicono una cosa altri un'altra.. In ogni caso lunedì sentirò anche il ginecologo cosa dice 👍👍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sapevo di evitare le tisane in gravidanza, ma era riferito solo ad alcune erbe, il finocchio non credo sia tra queste
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, bevi tranquillamente che al bimbo nn fa male 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a prenderla solo dopo la nascita del mio bambino in allattamento perché lo aiutava a digerire e ad espellere l'aria dal pancino. A me ha aiutato molto ma comunque sono stata fortunata perché I miei bambini in generale non hanno mai sofferto di colichette. Per quanto riguarda la produzione di latte invece, non esiste metodo migliore che attaccare il tuo bambino tutte le volte che vorrà perché il seno è una ghiandola e in quanto tale deve essere stimolata per poter funzionare correttamente. Sarà un po' stressante all'inizio ma credimi, dopo qualche mese se l'allattamento sarà ben avviato, sarà tutto in discesa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione