Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natalia
Sposo Curioso Maggio 2026 Napoli

titubanze sulla location 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️

Natalia, il 28 Aprile 2023 alle 10:49 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Salve a tutte spose! Vorrei chiedervi dei pareri riguardo riguardo il Savoy Beach Hotel a Paestum
Ne sentii a parlare la prima volta alla fiera degli sposi lo scorso ottobre e ce ne innamorammo immediatamente dalle foto e dall’eleganza con la quale i responsabili quel giorno ne parlarono. Questa domenica finalmente siamo andati da vicino per renderci conto realmente di come fosse..e il mio fidanzato è rimasto impressionato dalla maestosità e grandezza della struttura e per il menù proposto senza eguali! Io un po’ meno..sia per la sala interna (un po’ troppo pesante per come è fatta) sia perché questa struttura ospita più eventi al giorno ed ho paura di non riuscirmi a godere tutto al 100% se ci dovessero essere altri eventi insieme al mio..
Voi cosa ne pensate? Qualcuna che si è già sposata qui oppure ci è stata come invitata mi può dare qualche consiglio? Sceglierei questa location per la qualità del cibo, il servizio, l’accoglienza e per i grandi spazi. Datemi un mano 😣😣

5 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 28 Aprile 2023 alle 12:22
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Figurati Natalia,

il mio consiglio, nel caso non trovassi una location che ti soddisfa di più, di farti spiegare esattamente quali sono gli spazi in condivisione, i tempi, etc etc.

Pensa comunque che quando ci si sposa negli hotel, in generale ci sono anche gli ospiti normali! In effetti in hotel non esiste un'esclusiva Smiley smile

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perfetto! Quindi saranno solo 3 le ore in contemporanea all’altro matrimonio, nulla che possa dare disturbo
    Ti ringrazio tantissimo
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizialmente si, infatti avevamo optato, con un sovrapprezzo, un'altra data in esclusiva. Poi mi sono fermata un attimo e mi sono fatta spiegare esattamente come avveniva la condivisione e cosa avrebbe comportato.

Nel mio caso, sono 3 le ore che trascorreremo in contemporanea. Io arriverò in struttura per le 18.30 circa ( l'altro matrimonio starà all'interno della sala mangiando il secondo/sorbetto ) e faremo l'aperitivo all'aperto.

Alle 20.00 circa entreremo in sala per la cena, e solo allora i maitre faranno uscire il secondo matrimonio che faranno il taglio torta e il buffet di dolci all'esterno.

Insomma il personale coordinerà i vari momenti, e sinceramente mi sembra un'ottima organizzazione! Non vedo grosse problematiche o potenziali disturbi

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Annarita e questa cosa che c’è un pranzo mentre tu inizi non ti dà fastidio?
    Io comunque ho già appuntamento con altre location, speriamo bene nei menù che è quello che mi interessa maggiormente alla fin fine..saranno gli ospiti a parlarne nei giorni successivi quindi saranno loro a dover stare bene 🥰
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia,

io non ho proprio preso in considerazione le location nel salernitano perchè sono lontane dalla mia residenza e quella dei miei ospiti e siamo rimasti nella provincia di Napoli (mi sposo sulle pendici del Vesuvio),e quindi non ti posso aiutare su quest'hotel in particolare.

Posso sicuramente consigliarti, come ho fatto io, di visitare altre location e di metterle a paragone, considerando che ci saranno sempre pro e contro in una location e l'altra.

Tipo quella col panorama che adoravo, aveva poca capienza, non aveva parcheggio ed era fuori budget. Un'altra che mi piaceva per posizione e servizi, aveva la struttura vecchia e non c'era un buon rapporto qualità/budget. Un'altra ancora magari aveva tutto quello che desideravamo anche se con spazi piccoli esterni, compresa l'esclusività, ma non organizzavano degustazioni menù e temevamo di non avere una bella esperienza poi.

Alla fine abbiamo scelto una villa dove si mangia super bene, organizzazione impeccabile, servizi di ogni tipo garantiti, ampi spazi all'aperto, parcheggio gratuito, posto a sedere comodo per tutti e 200 gli invitati, prezzo giusto, Abbiamo rinunciato alla vista mare ( si vede in lontananza) e al poter scegliere la musica ( obbligo di scegliere i loro musicisti). E avremo una semi-esclusività ( ci sarà un pranzo che finirà mentre io comincio la cena)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione