Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2084 Lucca

Tolta la terza cifra!! Ma non so se essere emozionata o terrorizzata!

Veronica, il 4 Marzo 2021 alle 17:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno ragazze.. Appena ho aperto l’app ho visto -99 e il primo pensiero è stato “aiuto!!!” perché ovviamente non ho ancora deciso se posticipare.. Ho una data cuscinetto al 09/09 e comincio un po’ a pensare che sia meglio Settembre.. Dovrebbe essere un momento emozionante e invece mi ritrovo...
Buongiorno ragazze.. Appena ho aperto l’app ho visto -99 e il primo pensiero è stato “aiuto!!!” perché ovviamente non ho ancora deciso se posticipare.. Ho una data cuscinetto al 09/09 e comincio un po’ a pensare che sia meglio Settembre.. Dovrebbe essere un momento emozionante e invece mi ritrovo nel caos! Sono sempre stata positiva ma comincio a tentennare, lavorando anche in ospedale e vedendo come vanno le cose.. So che ce ne sono a milioni di questi post, ma forse oggi ho bisogno di un aiuto in più anch’io!

37 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per errore tuo cosa intendi?
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a - 84 e alterno giorni in cui sono ottimista e giorni di sconforto totale.
    Ma continuo cn i preparativi. Poi si vedrà
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Veronica, quanto ti capisco .
    È vero che ci sono tanti post come questo, ma c’è anche da dire che, per quanto uno possa sforzarsi, è difficile parlare di pizzi, lazzi, menu, invitati ecc ecc se non si sa se e quando potremo avere la gioia di un ricevimento, seppur controllato.
    Quindi fai bene ad esternare ciò che pensi e soprattutto se necessiti di conforto, siamo umani e a volte la razionalità può fare un passo indietro. Non è un male se per una volta ci mostriamo fragili. Comunque venendo al piano pratico: la tua prima data è il 12 giugno, credo che fino a metà aprile tu possa permetterti di attendere. Fotografa la situazione in quel momento e decidi. Il fatto di aver già fissato una data alternativa dovrebbe farti stare leggermente più tranquilla. Credo che psicologicamente sia naturale proiettarsi già più in là, perché la individuiamo come zona di comfort semplicemente perché ci sposta il problema in avanti. Ma bisogna mantenere la lucidità e non fare scelte affrettate. Io ieri sera ne ho parlato con il mio ragazzo ed abbiamo deciso che sabato mattina (siamo più liberi) chiamiamo in location e cerchiamo una data cuscinetto per tranquillità .La cosa mi angoscia perché sarà impossibile far quadrare il cerchio dei fornitori ma ci si prova. Non demordiamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Veronica, non starci male e non fare l'errore mio. Esterna le tue preoccupazioni al tuo fm e decidete insieme quello che vi fa stare meglio..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la tua stessa data...ho già rimandato due volte...ora basta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione