Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria

Top cucina

Miriam, il 19 Gennaio 2017 alle 00:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Buonasera a tutte!Devo comprare la cucina e vorrei metterci il top in okite colore bianco assoluto. Qualcuna di voi ce l'ha? Come si trova? Mi preoccupa un po' il bianco...

20 Risposte

Ultime attività da Polly, il 21 Gennaio 2017 alle 13:31
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il caffè nn mi da problemi anche io ho la macchinetta. La curcuma è l unica che mi ha portato a dover utilizzare lo sgrassatore in quasi tre anni che ce l ho!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho letto in qualche altro commento, appoggiano sopra anche tegami caldi. Ti confermo anche questo. Tegami caldi o teglie appena uscite da forno!! Nn te ne pentirai Smiley laugh Smiley kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le macchie di caffè magari sotto la macchinetta? È proprio di questo che ho "paura", che le macchie non vadano via..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio..ci sto seriamente pensando e probabilmente metterò il bianco!😊
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente.. come qualcuna ha detto occhio con le spezie però io ho appoggiato un cucchiaio sporco di curcuma e il giallo è venuto via solo con lo sgrassatore!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ne un incinaturane ne un buchino. Per la puizia panno e sgrassatre. Certo considera che se levo una pentola dal fuoco, non è che sono masochista e la metto a contatto sul piano, un sottopentola lo metto ma è vivibilissimo e pratico per fare ogni cosa con le giuste accortezze
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, no..lavello in acciaio e top in okite sicuro!😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 anni ed è perfetto?? Ottimo!!!! Quindi niente attenzioni particolari? La pulizia giornaliera è sufficiente?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bianco è molto bello..darebbe tantissima luce alla mia cucina..mi stai convincendo 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo prendere il bianco assoluto.. addirittura tegami roventi??? Wow!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun alone. Ce l ho da quattro anni. È perfetto sicuramente faccio tutte le cose con estrema tranquillità
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Cuneo
    Dea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'okite è un materiale che non assorbe..quindi nessun problema!potrebbe averlo il lavello se è in fragranite o similari..ma ci sono dei prodotti appositi x pulirlo!Puoi anche valutare il quarzo se vuoi spendere meno..è lo stesso materiale senza il marchio okite!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e mezzo. Ma ti assicuro che è ottimo. Nn si graffia. Assolutamente nn assorbe niente. Nessun alone. La mia sorellina una volta ha pssato un colore sopra ed è andato via subito. Noi ci facciamo focacce, biscotti, guarda proprio di tutto e nn solo è un attimo materiale ma anche ottimo come piano di lavoro! Te lo consiglio assolutamente!
    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho bianco con puntini argento in okite , ormai da più di due anni, è fantastico, nessuna macchina ne aloni, si pulisce facilmente e ci appoggio pefrino teglie e tegami roventi! Consigliatissimo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche vicino al piano cottura?? Niente aloni??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti da quanto tempo ce l'ha?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che l'okite non assorba...quindi non dovrebbe scurirsi ma il mio dubbio è proprio questo..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fantastico ci fai di tutto e lo pulisci da dio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. mia sorella ha il top in okite bianco. Si trova divinamente!! Facciamo di tutto li sopra!! Infatti penso farò la stessa scelta per la mia cucina Smiley laugh Spero di esserti d'aiuto Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io non ho okite ma ho sempre il piano bianco con sfumature sul beige diciamo che il mio è parecchio delicato soprattutto sul lavello perché anche con le pentole tende a scurirsi però forse è perché è un materiale più ruvido magari l'okite non sarà cosí.. l'unica cosa che ti consiglio essendo sempre bianco è di stare attenta ad alcune spezie perché quando macchiano non vengono via o comunque fanno fatica Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione