Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cloe
Sposa Master Giugno 2017 Cosenza

Top laminato 6 cm

Cloe, il 7 Dicembre 2016 alle 12:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao ragazze,qualcuna ha scelto per la propria cucina il top da 6cm ?io ho un problema col mobilificio perché il colore che piace a me lo fanno solo da 6,avrei preferito il classico 4cm..mi hanno detto che sta andando di moda ultimamente,l ho visto montato e mi sembra enorme..non so cosa fare :/

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Dicembre 2016 alle 23:11
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo preso da 4 cm
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Comunque più ti guardi intorno e piu6sarsi in grado di capire quali sono le cose che ti piacciono e quali no.Giusto per farti un'idea ti allego delle foto di un top da 2 cm in tinta con la cucina,uno da 2 cm in contrasto e uno da 4 cm.Il mio consiglio è di scegliere il top da 2 cm solo che se lo vuoi uguale alla cucina.Buona scelta! Smiley winking

    Top laminato 6 cm - 1

    Top laminato 6 cm - 2

    Top laminato 6 cm - 3
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto così è molto bello..cmq hai ragione,devo fare un giro x vederlo già montato,come già detto ho visto solo una cucina in esposizione e non mi era piaciuta,ma forse perché non riuscivo ad immaginarlo sulla mia cucina .
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2017 Cosenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho scelto un 6cm e se trovi il modello cucina giusto è davvero spettacolare
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l'effetto. A me piace e mi trovo bene. Diciamo che molto dipende anche dal modello di cucina che hai scelto. Perché non fai un giro, anche a mondo convenienza, solo per vedere le differenze tra 2, 4 e 6 cm?Ultimamente si porta il 2 cm anche per le penisola e non il 6 (era di moda qualche anno Fa, io ho acquistato i mobili 4 anni fa).

    Top laminato 6 cm - 1

    Top laminato 6 cm - 2
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata obbligata a prenderlo da 6 perché volevo il piano cottura a induzione sopra il forno! Esteticamente mi piace molto di più di quello sottile, ma molto dipende dallo stile della cucina! anche nel mio caso i bordi sono stondati e il colore è grigio, rende la cucina più massiccia ma è l'effetto che volevo!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non È la mia cucina ma come struttura è identica..giusto x farti capire che il top forma una C quindi arriva fino alla fine della penisola..la penisola è identica a questa..la cucina avrà pensili alti..è 2.75 x 2.50 e la penisola 1.70 quindi bella grande,almeno credo!lo spessore mi preoccupa soprattutto sulla penisola,nn so se fa un brutto effetto..cmq questo top che mi è stato proposto non ha lo spigolo vivo ma curvo,mentre il top da 4 ha lo spigolo vivo,cambia appunto il colore,quello da 6 è grigio scuro,proprio quello che cercavo,l altro è grigio chiaro..grazie per aver risposto,è dura scegliere tra forma e colore Smiley smile ma in ogni caso devo scegliere!

    Top laminato 6 cm 1
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto un top laminato da 6cm, bianco! Ho una cucina Arrex di foggia moderna, pensili in alto bianchi e basi di un legno rosato. Io lo adoro! Esteticamente secondo me rende tantissimo specie se vuoi fare una sorta di cornice anche verticale aggiungendo anche i fianchi a chiusura, come ho fatto io. Certo il costo è altino considerando che stai comprando di fatto un pezzo di legno con tutti i "disagi" che ne conseguono, è delicatissimo per esempio...se a te sembra enorme sceglilo più sottile! A me hanno detto addirittura che stava uscendo fuori produzione!
    • Rispondi
  • Alexandra!!
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Alexandra!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tipologia di cucina hai???se è una classica e soprattutto grande secondo me il 6 va bene...altrimenti......credo sarebbe meglio optare su uno più sottile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione