Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Luglio 2013 Bergamo

Topic utile x future mamme indecise

Valentina, il 27 Maggio 2013 alle 20:42

Pubblicato in Future mamme 33

allora ragazze... ormai lo sapete che sn pazza.... ecco... io ho gia deciso tutto quello che mi piace cm future cose x bimba/o.... ve le metto e vi spiego il perchè dopo ore e ore di attente analisi su internet cn amiche sui catloghi ecc... sn arriavata a loro... spero possano esservi utili e se...

Allora ragazze... ormai lo sapete che sn pazza.... Smiley xd

ecco... io ho gia deciso tutto quello che mi piace cm future cose x bimba/o....

ve le metto e vi spiego il perchè dopo ore e ore di attente analisi su internet cn amiche sui catloghi ecc... sn arriavata a loro...

spero possano esservi utili e se qlk gia mamma vuole aggiungere o commentare le mie scelte.... sn qui x imparare Smiley shame

PASSEGGINO:

janè rider o muum con formula matrix light

otttimo x chi ha la macchina piccola xe trasformabile da navetta a ovetto tiene fino a 13kg, molto solido e sicuro,ben piantato a terra, reclinabile che diventa piatto, freni super tecnologici ha un sacco di altre caratteristiche che non to qui e elencarvi se vi ispira le trovate ovunque.... è un po carettino ma secondo me ne vale la pena x la qualità, tipo cam, chicco ecc non ne sento mamme soddisfatte....

vi metto fotine

images?q=tbn:ANd9GcS4fcbZ0tvnIBqGRhFD304muum

rider

oppure:

bandit della becool mooolto simile (infatti è una "sottomarca" jane)

images?q=tbn:ANd9GcTQi1XtPWsJNVPPhDho-J6

SEGGIOLINO: mi sn convinta che la soluzione migliore dopo l'ovetto sia il gruppo1-2 xe a differenza del solo gruppo 1 si usa di piu, e a differenza dell'123 è piu avvolgente coi bimbi piccoli che hanno bisogno di essere ancora un po reclinati, cosa che raramente i gruppi 123 danno la possibiltà di fare, anche xe i rialzi di gruppo 3 si trovano anche al super non hanno bisogno di grandi "caratteristiche"

la marca è indifferente xe sn piu o meno tutti li,...

MARSUPIO: ne ho sentito parlare bene x la comodità... ma x la mamma... x il bimbo no, xe fa troppa pressione su anche e genitali, molto meglio la fascia tipo meitai ecc...

informatevi xe davvero ho letto articoli vari che non va bene il marsupio classico...

LETTINO ECC... non ho ancora un idea xe credo siano tutti equivalenti e in qst caso è l'estetica e i gusti personali piu che le caratteristiche a guidare, x ora mi sn innamorata del riduttore che puo fare anche da culla sul divano o nel lettino, o per andare dai nonni xe ripiegabile

images?q=tbn:ANd9GcTP9zf4b3pCLsUqtmyGt_Bquesto genere

mentre adoro le ceste/culle ma trovo costini advvero davvero troppo x usarle 4 mesetti scarsi...

xo sn bellissime.. non c'e nulla da dire su quello

images?q=tbn:ANd9GcTJyhiW6amUcQyhj2-8_7J

FASCIATOIO: non ho ancora prefrenze, sicuramente sn belli e utili quelli a cassettiera, ma credo anche qui dipenda dai bisogni della famiglia, ci sn piu semplici, da vasca, da appoggio, da viaggio...

images?q=tbn:ANd9GcTQn4H5FQ85VrrGwFzLGpj

SEGGIOLONE: io trovo utilissimi quelli trasformabili da sdraietta a seggioone a sedia rialzata

e ne ho adocchiati 3:

bfun brevi

images?q=tbn:ANd9GcSgi7LZv6UdyBhjAn8DgJ-

tatamia peg perego

tata5.jpg

polly magic chicco

pollymagic_2.jpg

AGGIORNAMENTO:

un anno dopo:

cosa ho cambiato e cosa confermato adesso che gli acquisti sono reali....

TRIO: è rimasto il muum della janè con la formula matrix

muum-

muuum

LETTINO: abbiamo preso un kit foppapedretti con lettino+fasciatoio+maialino e abbiamo scelto il bianco, i primi mesi ci presteranno una culla classica super romantica x di sopra mentreda basso abbiamo preso il lettino Graco contour electra con il riduttore, l'arco giochi, il fasciatoio, ecc, cosi lo useremo come box e x eventuali pisolini e ci resta x le vacanze,electra.jpg qui all'inizio metteremo il classico riduttore da lettino tipo piccoletto prenatal

SEGGIOLONE: abbiamo confermato la scelta del multifunzione con il tatamia peg perego beige

tatamia-475x400.jpg poi... che altro?? biberon e ciucci abbiamo scelto mam perche tutti i nostri amici ne sono entusiasti...

abbiamo preso anche l'angelcare anche qui sia x la mia ansia che xe gli amici ne sono stati sodsfatti...

adesso non ci resta che aspettare...... Smiley heart

33 Risposte

  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La culla la adoro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione