Visualizza messaggio citato
Ciao , grazie. Purtroppo il sito nasconde i numeri di telefono. Ti ricordi come si chiama il ragazzo che ti ha montato sedie e gazebo?
Ciao! Scusami ho visualizzato adesso. Mi sono trovata benissimo. Matrimonio pazzesco 😍 foto pazzesche. Ti inoltro i numeri sia del ragazzo che si è occupato delle sedie e del gazebo, sia del dj che è stato bravissimo sia per la musica della cerimonia, sia per la serata di intrattenimento. Considera che io ho fattonil ricevimento poi all Iclub ( accanto alla torre) ho optato per una cosa più easy dove ho previsto un buffet e poi intrattenimento ballo ecc. Il fioraio l ho scelto di palermo perché mi piaceva e mi aveva fatto un ottimo prezzo.
Ciao, ti sei già sposata? Sto pensando di scegliere questa location e vorrei un parere su come ti sei trovata!! Inoltre non so da dove partire visto che vivo a Torino,potresti condividermi i contatti della location ed eventualmente di chi ti ha fatto lalalle
Ciao ragazze, qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi per poter organizzare il matrimonio a torre alba? Vivo a Berlino e non ho ben capito come funziona il tutto. Qualcuno forse ha anche già info per capire se è possibile organizzare l’intera festa lì? Cena e tutto? Vi ringrazio in anticipo 🙏🏼
Ok grazie, mi dai i contatti e se sono convenienti li prendo pure io!! Voi avete visto la struttura? C'è molto spazio? Perché noi siamo tanti
Ciao! Ho fatto il bonifico scorsa settimana. Il costo è di 300 euro e noleggiano solo la struttura. Devi pensare tu al resto: sedie, tavolo e suono. Io ho già preso contatti con tutti se vuoi ti do i numeri di telefono. Ma prima devi chiamare e vedere che disponibilità ha la torre.
Mi sono informata e ci sono delle ditte che affittano le sedie. A quanto pare il comune di Terrasini te ne consiglia una, ma poi ogni fiorista ha la propria alla quale si appoggia. Inoltre per altare e il resto ci pensa il fiorista stesso.
Ciao, devi contattare il comune di terrasini per bloccare la data. Per le pubblicazioni invece devi comunque farla nel comune di residenza e poi saranno loro stessi a mandare la delega al comune di Terraisini.
Ciao ragazze. Per chi di recente ha deciso il matrimonio pernil 2023 o fine 2022....come devo fare per sposarmi a torre alba?
Buongiorno ! Spero che il tuo matrimonio è stato bellissimo 😍 Io vorrei sposarmi anche li il prossimo anno… Però non ho la minima idea di come fare. Si deve chiedere al commune di terrasini ?
Io vorrei lanciare il riso,e poi le damigelle butteranno un po' di petali a terra prima di entrare io...ok chi va prima dei due fa sapere 😍
Appena andrò lì per pagare il bollettino t faccio sapere..la stessa cosa lo puoi fare tu se c vai prima d me? Io domando anche per i coriandoli e petali che sono le cose che vorrei io
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Maria ti volevo chiedere una cosaa per il lancio di riso fanno storie a torre Alba? Perché non ho mai chiesto 🤦🏽♀️