Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Novella Settembre 2027 Milano

Torre Giulia, Giardino del Mago e Tenimento San Giuseppe: prezzi?

Elena, il 2 Settembre 2026 alle 19:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 4

Ciao ragazze ❤️ una curiosità: per chi ha già avuto modo di conoscere queste location, sapete dirmi più o meno quali sono i prezzi attuali di Torre Giulia, Giardino del Mago e Tenimento San Giuseppe?

Vorrei capire quanto si spende effettivamente a persona per un matrimonio, con menu completo ed eventuali extra. Grazie a chi mi aiuta! 🥰

4 Risposte

Ultime attività da Marina, il 17 Settembre 2026 alle 12:19
  • Marina
    Sposa Novella Agosto 2027 Potenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il nostro matrimonio 2027, abbiamo scelto Giardino del Mago perché ci siamo subito innamorati, e spendiamo 165€ ad invitato.
    • Rispondi
  • Francesco
    Sposo Abituale Settembre 2024 Foggia
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nel 2024 ho scelto Torre Giulia e la consiglierei 1000 volte per 1000 motivi...comunque senza entrare nel particolare io all'epoca sono stato a visitare sia Torre Giulia che Giardino Del Mago e ti dico che fra la due la più "conveniente" fu Torre Giulia, ma non l'abbiamo scelta per quello per altri motivi uno su tutti il servizio davvero impeccabile, ci siamo sentiti coccolati dalprimo giono che siamo entrati fino al giorno del nostro matrimonio

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, se li cerchi su matrimonio.com ti escono i prezzi del menù e già così puoi farti un'idea, ma solo contattando le strutture ti dicono se c'è da pagare un affitto o se ti offrono altri servizi e fare un confronto più accurato Smiley smile

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Credo che sia pratico contattare le strutture e chiedere preventivi in base ai servizi a cui sareste interessati Smiley smile
    Non costa nulla e avreste una idea più chiara dei costi in base a quello che volete voi e tutti gli extra che vi piacciono e trovate necessari.Nella sezione fornitori, se sono in elenco, le strutture hanno indicate se non ricordo male una idea dei costi che può essere di aiuto anche per valutare se possono rientrare nel vostro budget e nella lista invitati da voi stilata per avere una idea seppur generica del numero di invitati Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione