Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Agosto 2019 Salerno

Torre normanna maiori

Marianna, il 17 Gennaio 2018 alle 17:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4

Ciao sposine..

chi di voi si è sposata alla torre normanna? Prezzo del menù? Mi date info per favore? Grazie

4 Risposte

Ultime attività da Gery, il 12 Gennaio 2021 alle 12:10
  • Gery
    Sposa Novella Settembre 2021 Avellino
    Gery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sto considerando la torre normanna ma ho sentito dei pareri abbastanza discordanti.
    Le recensioni su internet sono molto positive ma riguardano perlopiù cene private, non matrimonio.. il mio timore è che anche spendendo più di 150 euro a persona il cibo non sia soddisfacente. Preferisco la qualità alla quantità ma porzioni eccessivamente misere non sono davvero apprezzate.
    • Rispondi
  • L
    Sposo Novello Settembre 2021 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me interessa ma leggevo che è fino a 150 invitati ? Noi dovremo essere 160. Come funziona?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato queste due foto. Sono due primi piatti e la foto è stata fatta appena arrivato il piatto in tavola

Torre normanna maiori 1

Torre normanna maiori 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io posso darti qualche info... purtroppo a me non è piaciuto il modo in cui è stato curato il matrimonio di una persona di famiglia e anche quando andai io 7 anni fa a chiedere per il mio matrimonio (poi annullato) non lo scelsi quindi non posso parlartene proprio bene però non tutti hanno gli stessi gusti quindi a te potrebbe piacere. Il prezzo del matimonio feateggiato ad ottobre era sui 130€ a persona (dicono prezzo di favore perchè conoscono) esclusa la torta. Le porzioni nei piatti erano misere (tipo 4/5 paccheri se trovo le foto casomai te le mando in privato) però passavano i camerieri per il bis. Non erano molte persone e la sala era preparata con tavoli rettangolari uniti tra loro per formare tavoli da 10 (non so se per scelta degli sposi o della location). Il menù poi nulla di eccezionale rispetto ad altri matrimoni a cui sono stata. Spero vivamente che sia stato solo un errore di scelte degli sposi perchè la location è suggestiva ma perde molto così. Sembrava più un compleanno che un matrimonio anche per gli addobbi solo delle piccole composizioni sui tavoli (non so se fatti dalla location)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione