Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Principiante Giugno 2025 Brindisi

Torta nunziale

Pamela, il 14 Dicembre 2024 alle 01:40 Pubblicato in Nozze Puglia 0 1
Per il nostro matrimonio, vorremmo che la torta nuziale non fosse solo bella, ma anche un omaggio alle nostre radici e al nostro tema Puglia. Siamo indecisi tra una torta classica ed elegante oppure una creazione più originale e unica.

Ho letto che in Sicilia alcune spose hanno scelto una maxi cassata come torta nuziale, un’idea che trovo molto bella e anche originale. Mi chiedo: quale potrebbe essere un’alternativa altrettanto simbolica per la Puglia? Una torta che celebri i sapori e i colori di questa della mia terra?
Voi cosa ne pensate? Meglio puntare su qualcosa di tradizionale o fare qualcosa di creativo? Aspetto i vostri suggerimenti, ogni consiglio sarà prezioso!

1 Risposta

Ultime attività da Stefania, il 17 Marzo 2025 alle 17:25
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bari
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sei ancora in cerca di idee o hai già trovato la torta nuziale? Io più che far realizzare un dolce in grandi dimensioni (tipo come hai detto di alcune spose siciliane che hanno fatto una grande cassata), punterei nel fare una bella torta elegante ma che all'interno abbia i sapori della nostra terra.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa