Ciao a tutti!
Vi chiedo un consiglio: il mio fm ed io ci sposeremo il 28 agosto a Gambettola. Come torta nuziale stavamo valutando di far fare una torta gelato. Conoscete qualche gelateria valida? 😊 Al momento valutiamo tutta la Romagna.
Vi leggo... un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM