Ragazze aiutatemi a cercare l'ispirazione, vi spiego: al mio fm piace la torta ricoperta di panna e vorrei accontentarlo, così la responsabile della villa ci ha detto di portare qualche foto di torte nuziali che ci piacciono ma su internet non ne trovo molte ricoperte di panna! Ovviamente vorrei accontentare lui con la panna ma anche me facendo la torta a piani
A me hanno detto che a strati è più complicato farla senza pasta di zucchero! Io la preferirei ricoperta di panna ma ho paura che se ne scenda tutta!!!!! Questa è quella che mi piace tantissimo,è supercioccolattosa!!!
E perché no?intanto la struttura interna è la stessa e fuori rimane anche meno pesante perché la pasta di zucchero o fondente hanno uno spessore poco indifferente. ....almeno spero che quello che dico sia vero
Guarda la.mia se ti piace!! Nn so se c è tra le.mie foto altrimenti guarda nel.racconto.del.matrimonio..Laura e Claudio, Arezzo, 11.04.2015! A me.piaceva tantissimo.ed era buonissima..ancora ogni volta che guardo la.foto mo viene una voglia di.mangiarla!!
Si la torta nuda e' bellissima e a me sarebbe piaciuta molto, piu di altre ma 4 pasticcerie hanno rinunciato all'incarico dicendo che non sono di gusto italiano (affermazione che mi e' sembrato assurda) ma alla fine ho dovuto cedere alla classica in pdz. Pero' se si trova il pasticcere la nuda e' meravigliora