Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2021 Reggio Calabria

Torta nuziale tema ceffè, come farla?

Francesca, il 13 Gennaio 2020 alle 13:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buongiorno a tutte.. Oggi ho bisogno dinuovo delle vostre magnifiche idee.. Come si è capito dai miei vari topic, il mio matrimonio segue il tema Bar/caffè. Quello che voglio chiedervi oggi è: come fare la torta a tema caffè? O meglio, la struttura ho già idea di come farla (se riesco vi allego la...
Buongiorno a tutte.. Oggi ho bisogno dinuovo delle vostre magnifiche idee..

Come si è capito dai miei vari topic, il mio matrimonio segue il tema Bar/caffè. Quello che voglio chiedervi oggi è: come fare la torta a tema caffè? O meglio, la struttura ho già idea di come farla (se riesco vi allego la foto) il mio dubbio riguarda più che altro i decori.. Secondo voi cosa dovrei fare per rendere questa torta originale nel suo tema, ma sempre tenendo conto che si tratta di una torta nuziale? Sbizzarritevo con idee, immagini e quant'altro 😍😍😍😍 Grazie mille
Ps questa è la torta cfb_1552035.jpg

33 Risposte

• L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io adoro il caffè! Mi inviti? Ahahahahah
    Ad un matrimonio a tema caffè, comunque, mi aspetterei che nella torta ci sia crema al caffè, o in gusto tipo tiramisù! Per La decorazione, so che i pasticceri usano spesso chicchi di caffè ricoperti di cioccolato! Comunque ora ti cerco qualche foto !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione