Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Master Maggio 2018 Torino

Torta portabuste

Marianna, il 15 Febbraio 2020 alle 10:51 Pubblicato in Fai da te 0 10

alle nuove sposine ecco una torta portabuste fai da me..ogni tanto sbircio nokostante siano passati 2 anni..quasi..auguri alle nuove sposine

10 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 15 Febbraio 2020 alle 17:41
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ci sono diverse usanze..cmq sempre meglio non una cosa aperta.. la mia titubanza sta nel fatto che anche se sono poche buste Comunque la mamma viene vincolata non lasciare la borsa in giro ..per quello ho fatto la torta
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti spiego a noi gli invitati portano il regalo il giorno che si fa il letto!! Il mercoledì in questo caso noi faremo un tavolo perché viviamo in un’altra città dove lavoriamo quindi riceviamo i regali dai miei genitori! Mente gli invitati dello sposo portano i regali in ristorante dove prima del pranzo si ci mette in fila 😰 per gli auguri e lì ti viene dato il regalo quindi subito dopo il cestino viene portato via!! Poi può capitare che qualcuno ti dia la busta da noi chiamata “rosa” ci saranno le tasche dello sposo e le borse delle mamme😅
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa la frase "con due q" è mio figlio che leggeva i compiti io ho dettato il messaggio e si è dettato anche quello🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le buste non te le danno tutte subito alcuni te le danno quando si consegna la bomboniera... Altri durante ricevimento magari si vogliono fare la foto con te ti danno il regalo Quindi durante tutta la giornata un viavai di buste quindi non te li consiglio i cestini Poi se vuoi utilizzarli come ricordo ad esempio Puoi mettere i biglietti Gratta e Vinci e gli ospiti con due q vanno alla pesca Quindi puoi sempre utilizzarli anche così è carino
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma i cestini verranno portati via subito e messi in macchina!! Aiutooo non ci stavo pensando 😱😱😱 che si potesse arrivare a tanto mio dio!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si X me è stato salvatrice.. mia mamma non era bloccata con la paura che sparissero le buste in più era un lavoro fatto da me e quindi mi faceva piacere metterle lì dentro facendo vedere il lavoro che avevo fattoTorta portabuste 1
    Questa era la mia l'altra lho fatta come regalo a una mia amica.il mio matrimonio era su qs stile luccicoso e sul blu
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro in questi anni Ho letto dei commenti dove venivano persino rubate le buste che venivano regalate quindi lasciate così alla portata di tutti Non dico i parenti ma anche i camerieri ..Non ce da fidarsi..quindi la torta lui vista come una sicurezza xe chiusa .dovevano portarsela intera ed era a vista.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo usare i cestini che faceva mio suocero!! Addobbarli con i fiori !! Visto che purtroppo non ci sarà perché mancato qualche anno fa !!! Di solito lo usiamo per raccogliere il mirto funghi ecc ecc che ne pensate? Torta portabuste 2

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma lo sai che è una bellissima idea?! Quasi quasi te la rubo!!
    Noi abbiamo preso una carta ricaricabile ma i parenti più anziani non usano fare bonifici...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione