Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Torta sbagliata

Jenny, il 15 Settembre 2019 alle 10:47

Pubblicato in Just Married 43

Buongiorno a tutti! Ieri ci siamo sposati ed è stata davvero una giornata splendida e piena di emozioni! Volevo solo consigliarvi che se succedono nel vostro grande giorno degli imprevisti, di cercare di calmarvi e che tutto comunque, arrivati fuori dalla chiesa, va bene..xk ormai siete sposati! A...
Buongiorno a tutti! Ieri ci siamo sposati ed è stata davvero una giornata splendida e piena di emozioni! Volevo solo consigliarvi che se succedono nel vostro grande giorno degli imprevisti, di cercare di calmarvi e che tutto comunque, arrivati fuori dalla chiesa, va bene..xk ormai siete sposati! A me ieri hanno sbagliato di consegnare per ben due volte la torta..e quella che avevo era proprio impresentabile e totalmente diversa da quella che avevo chiesto io..ma non serve rovinarsi la festa per degli incompetenti quindi divertitevi che è una giornata che davvero vola via...

43 Risposte

• Jenny
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male ha avuto lui un po’ il pensiero di sistemare la situazione! Almeno c’ha provato.... comunque una assurdità veramente.... per il resto invece tutto bene ?? Siete stati bene immagino ?
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè ..... io mi sarei vergognata a promettere una torta ed a presentarla un’Altra...!! Mi auguro che almeno se ne siano assunti le conseguenze
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho vista xk mia mamma ha ricevuto una prima torta sbagliata con un cake topper non mio, alle 14 li in location..ha visto che qualcosa nn andava e ha chiamato la tipa..poi non è stata richiamata quindi è corsa giù nel laboratorio/negozio perdendosi il primo ballo, ballo padre figlia ecc ecc... e le era stato detto che avrebbero subito rimediato (il taglio doveva essere alle 19.30) ma alle 19 hanno consegnato quell'obrobrio..e ormai era fatta, era l'ora del taglio... il titolare del locale è stato un amore e togliendo dei fiori del centrotavola, dettagli dalla confettata ecc ha poi recuperato 1 po la situazione! Nonostante non fosse compito suo, ma ormai...lì eravamo..
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Torta sbagliata 1questa era quella ordinata...Torta sbagliata 2questa quella ricevuta. Alta 25cm in totale...con confetti argento x i 25 anni di matrimonio e pasta di zucchero usata come plastilina dai bambini dell'asilo..
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vi allego le foto della torta che ho ordinato e poi quella di cosa mi è arrivato..xk non posso nemmeno definirla una torta
    questa è quella che ho ordinato..

• Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare... penso sia anche normale che sul momento t possa prendere male!! L’importante è avere iniziativa come hai detto te !! Ma quindi scusa , come è andata a finire la storia della torta? Te in pratica l’hai vista al momento del ricevimento ?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è successo con la torta? 😱😱 Cmq hai perfettamente ragione!!
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma piangeva e si è fatta prendere un attacco di nervi poverina perché voleva che tutto fosse perfetto...io invece le ho detto che mal che vada potevamo andare a prendere delle palline di gelato che tanto tutti mangiano e via... senza innervosirsi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto il mio timore più grande gli incompetenti 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Novella Ottobre 2020 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per ieri ❤️ Mi dispiace per la torta e grazie per il consiglio. 😘
    • Rispondi
  • Jenny
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione ... e quando arriverà anche il mio giorno spero di fare come hai detto te!! ( lo so già che ci saranno taaaanti imprevisti ) 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione