Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Luglio 2017 Arezzo

Tour operator alidays

Federica, il 14 Dicembre 2016 alle 22:43 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Buonasera!

Qualcuno ha prenotato il viaggio di nozze con il tour operator Alidays? Come vi siete trovati? Noi vorremmo andare in Canada e quasi tutte le agenzie ci hanno proposto questo tour operator...

Grazie!

5 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Dicembre 2016 alle 13:15
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Le mie perplessità nascono dal fatto di avere letto delle recensioni poco positive su viaggi di nozze in Canada con questo tour operator...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Australia con loro ed è statoTutto Perfetto!!! Al ritorno abbiamo anche scritto email di ringraziamento per l ottima organizzazione
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Ho fatto tutto tramite agenzia ma il tour operator proposto è proprio quello! Era il più conveniente tra tutti quelli guardati! Noi faremo: miami, tour (in auto) con san francisco, yosemite, death valley, las vegas, bryce canyon, powell lake, grand canyon, phoenix, los angeles e poi una settimana in polinesia (4 notti a moorea e 3 a bora bora)!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene, grazie!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Verona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati in Australia e ci siamo trovati bene Smiley smile non c'è stato nessun intoppo.. abbiamo fatto venti giorni circa di tour da soli e il tour operator ci ha fornito di un libricino contenente tutto il ns. Itinerario giorno per giorno. Con orari, consigli e informazioni utili. Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione